la pazienza
di Lily_Fray

25/05/11, ore 22:05

Sarò brutalmente sincera (e per questo sarai libera di mandarmi a quel paese): siamo ancora lontani dallo scrivere qualcosa che possa essere definito davvero BELLO. È comunque un inizio che tu abbia deciso di rimaneggiare le tue storie e di lavorarci su: è bene sempre cogliere l’occasione di crescere, anche se “solo” come fanwriter.
Ho trovato la tua storia piuttosto povera di contenuti e di idee (in fondo, ti sei limitata a dar brevemente voce ai pensieri di due personaggi, senza peraltro soffermartici su troppo), e decisamente molto scarna dal punto di vista dello stile (anche se quello verrà col tempo, quindi non preoccuparti). In sostanza, puoi fare di meglio. Te lo dico da autrice che tenta costantemente di migliorarsi.
A presto,
Effie

01/04/11, ore 22:09

molto ma molto carina!!!!
=) per fortuna che ho avuto l'idea di andare sul tuo profilo, altrimenti mi sarebbe sfuggita!!!!=)mi piace un mondo questa canzone e mi sorprendo di quanto non abbia mai pensato a James e Lily, anche se ora sembra ovvio visto che me lo hai fatto notare!!!=) bravissima!!!!!!
ora, ogni volta che la sentirò penserò alla tua storia, mi sa che ti devo ringraziare!!!=)
alla prossima!!!!!!!!!

04/02/11, ore 16:28

Bravissima! Sono contenta che l'hai sistemata! Sei stata molto carina a dedicarmela... Grazie!

A parte questo, lo sapevo che l'idea era carina e come volevasi dimostrare... questa song fic è molto dolce! Brava!
Baci, pikkola prongs