Sorridi
di La Kurapikina

11/12/16, ore 16:54

Piangooooo :'(:'(:'(:'(:'(
È troppo bella, mi ha commosso ...

25/09/12, ore 18:47

sono davvero in lacrime.Mai vista una fanfic drammtica come questa!è davvero bella.Eh si,se Ikki muore farebbe questo!!Shun normalmente non capirebbe.Pochissime,davvero pochissime fanfic sono belle come questa e mi hanno fatto piangere anzi nessuna!ok!normalmente compimplimenti!vedo l'ora che scriverai altre fanfic come questa cioè fantastiche e molto di più........
sono rimasta davvero scioccata e ancora sto piangendo!
kiss eris della discordia

ps:la metterò tra le preferite!

04/07/12, ore 16:06

Che bella! :) Povero Ikki! Mi ha commosso veramente questa fanfiction! E' una delle storie su i due fratelli di Saint Seiya più commoventi e più ben scritte che abbia mai letto! Mi congratulo con te e ti invito a continuare su questa strada per le prossime fanfiction, perchè meritano assolutamente! :)
Un bacione

26/08/11, ore 13:16

non so cosa mi prende. ultimamente, ogni volta che leggo una storia triste su shun e ikki, mi viene da piangere. davvero degradante per la mia immagine di dura-cinica-sadica. dico sul serio. forse sto cambiando, bho... fatto sta che, leggendo questa breve, seppur intensa storia, mi sono commossa. mi piace vedere un andromeda combattivo, ha addirittura rifilato un ceffone al fratello. forse avresti fatto bene a soffermarti su quel punto... ma anche no, la storia è già perfetta di per sè senza che una scema come me ci metta le mani sopra. bella, bella, bella. so perfettamente che ikki risorgerà, ma il modo poetico con cui ha lasciato il fratello è struggente. oltretutto, sto ascoltando evanescence - angel of mine, una canzone tristissima. um mix perfetto. spero di leggere altre storie su i due fratellini, non deludermi!

10/05/11, ore 18:48

Ciao!Cercavo una bella storia su Ikki e Shun perchè ho sempre adorato il loro rapporto fraterno e l'ho trovata! è molto commuovente (e di solito non è facile commuovermi), soprattutto per il finale, anche se sappiamo che Ikki risorgerà. Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai rappresentato Shun più combattivo, rispetto al ragazzo mite che siamo abituati a vedere.
Forse dovresti migliorare un po' la grafica dello scritto perchè è tutto attaccato, ma per quanto riguarda il contenuto non ho niente di critico da dire.
Complimenti!
Ciao, ciao!!

04/02/11, ore 20:14

La tua fanfic è veramente molto carina. E' un vero peccato che venga rovinata dalla visualizzazione "monoblocco": evidentemente non ti sei curata dell'html. Dovresti farlo, perché così è quasi illegibile - io ho fatto una gran fatica!
Un altro piccolo appunto: è davvero brutto vedere un titolo senza maiuscola, è un po' ... degradante per la storia.

Un saluto,
Gea Kristh