Tears and Love
di Mrs LeeHae

05/08/14, ore 17:33

Ciao Mrs LeeHae!
Eccomi qui a leggere un'altra tua fan fiction nel giro di pochi minuti!
Una one-shot semplice, ma carina e dolce.
La parte che mi è piaciuta di più è stato questo scambio di battute, e soprattutto la risposta finale di Donghae:

"Vuoi smetterla di pensare che lo faccio per accontentarti?"
"Perché non è così?" chiese guardandomi negli occhi
"Mi credi meschino fino a questo punto? Lo sai come la penso sull'amore.." non mi fece terminare
"Appunto...tu odi l'amore...tu non sai nemmeno cos'è" disse stava decisamente perdendo il controllo di se stesso. Mi rimisi su di lui per bloccarlo e mi guardò stupito.

Forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è che Eunhyuk aveva il carattere di Dongha e Donghae aveva il carattere di Eunhyuk. Mi spiego: per chi conosce minimamente i Super Junior, sa perfettamente che Donghae è una persona dolcissima e piena di sentimenti, che soffre molto per le persone a cui vuole bene e che per loro farebbe qualunque cosa. Al contrario, Eunhyuk è molto più riservato e schivo. Perciò nella tua fan fiction, essendo Donghae quello duro e insensibile e Eunhyuk quello piagnucoloso e sofferente, direi che sono entrambi OOC. Ma è solo una mia impressione, ovviamente...
Piccola nota: ho visto che mancano del tutto le virgole. Fossi in te ricontrollerei questa cosa, perchè servono moltissimo alla scorrevolezza della lettura!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/02/13, ore 12:32

Devo premettere ke nn vado matta x la EunHae ma mi piace leggere ff su di loro <3 alcune ff sn cosi realistiche che nn riesco nemmeno a commentare come si deve >_<
Mi piace cm hai descritto il tutto e.. L'ho immaginato.. Si.. Parola x parola.. Momento x momento OvO
Spero di nn annoiarti cn le mie continue recensioni >_<
Corro a leggere la prossima ff :)

Un abbraccio,
Angelica

04/09/12, ore 22:01

Waaaa *^* ciaoooo
Allora questa FF mi è piaciuta un saacco hai un modo di scrivere bellissimo. di descrivere le situazioni, i sentimenti delle persone.
Insomma sei bravissima e mi è piaciuta un sacco
Alla prossima ^-^

25/08/11, ore 23:50

MERAVIGLIOSA è dire poco!!! WOW li adoro... e adoro te good job ^^!

05/04/11, ore 01:39

che coppia hot e dolcissima *A* bella la Eunhae oltrett hai reso un eun cosi tenero che ero in pena per lui ç_ç invece hae sembra cosi cool *_*

15/02/11, ore 14:07

Oddio che bellaaaaaaa Eunhae <3 Povero Hyuk, lo capisco!!

06/02/11, ore 17:49

Rieccomi sui tuoi schermi a recensire questa one-shot! ;-)
Che scena commuovente e piccante, poi Hyuk con la sua dolcezza, ce lo vedo benissimo in questo personaggio, spero che abbiano passato altro tempo a dimostrarsi il loro amore LOL Io amo Eunhae, li adoro insieme *_*
E ovviamente, adorando il tuo modo di scrivere, adoro anche questa one-shot, fatta benissimo!
E ora, con un Donghae e un Eunhyuk molto felici e appagati, sia nella tua storia che nella mia immaginazione, ti lascio :D
Spero a presto eh! :) Un bacione :-*
Sah!

04/02/11, ore 23:01

Oddiooooo come sono carini sti dueee *_* adoro la eunhae, adoro la tua fanfiction! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^

04/02/11, ore 18:00

MANNAGGIA LA MISERIA *___________________* MANNAGGIA.
Allora da dove inizio ??????

"Mentre io attendevo con ansia le sue parole che mi dicessero chi damine era a farlo stare così da cane! Dato che ero preoccupato..ma invece di sentire la sua voce sentii le sue labbra premere contro le mie. Non so perché ma iniziai a rispondere a quel bacio,era come se mi piacesse.."

che bello che bello *___*
Mi pare ovvio (?) che ti piaccia non ti pare Donghae?????? ù.ù

"Si era avvicinato al computer ancora acceso e lo aveva spento. In un attimo fui in piedi mossi,le gambe verso di lui. Con un gesto rapido gli afferrai le spalle e lo feci voltare verso di me. Lo ribaciai questa volta assaporando il sapore della sua bocca,esplorandone ogni singolo centimetro."

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* hausahushuahsuahushausuahshausashuha

"Tutto era andato bene finché non vidi sul volto di Eun scendere una lacrime,mi misi su un lato poggiando il peso sul gomito e con il dorso della mano gli tolsi la lacrima. Mi avvicinai al suo volto

"Vuoi smetterla di pensare che lo faccio per accontentarti?"

"Perché non è così?" chiese guardandomi negli occhi"

Amore ma no che non è cosìììì ç.ç <3

""Cosa penso dell'amore...o almeno quello che è l'amore per me...te l'ho appena dimostrato..e se vuoi te lo rimostro con piacere" dissi

"Allora ridimosrtamelo perché non ho capito" disse facendo nascere sul suo viso un sorriso io lo guardai divertito e ricominciai a torturarlo. Pensare che lo avrei potuto fare per sempre...la cosa mi piaceva e non poco."

SIII TORTURIAMOCI A VICENDA *çççççççççççççç* <3<3
Mi è piaciuta si v...v