Let my heart come in touch with your soul
di Mimi18

22/09/15, ore 23:48

Caazo se è bella questa raccolta!!! Forse il capitolo dove Soul fa cose strane con Blair potevi risparmiarlo per la mia incolumità, le mie reazioni: urla, spacca le porte, urla, si va a cercare immagini di SoMa su internet, gioca a clash of clans, ulra, si ripete da sola che la SoMa esiste, si lancia fuori dalla finestra (XD) e in tutto ciò urla. Troppo fluff quello dove è incinta!!! *^*  Le ho amate tutte, tranne quella di Blair, ma come ho fatto a non leggerle prima?
-Perchè si-
grazie eh, comunque troppo bella la tua storia!!!
Kiss, kiss

15/08/11, ore 21:54

Fantastiche!**
Ok, questa raccolta l'avevo già letta, ma non avevo ancora un account, e quando me lo sono fatto mi sono dimenticata, fino a stasera, che ho ritrovato questo splendore <3 e mi ritrovo solo ora a recensirti, che idiota .-.
Comunque, personaggi assolutamente IC (forse tranne quando Maka dorme nel suo letto, piuttosto creperebbe xD ma vabbeh ci sta) e sono tutte una più bella dell'altra! complimentissimi, mi piace poi come scrivi!

ciaoo!
_Sayco

03/06/11, ore 13:13

Una cosa è certa! Non scriverò una cosa che duri così tanto! Hai fatto bene a urlare e a sbattere la tastiera sul letto. Io l' avrei staccata a morsi la tastiera e avrei urlato parolacce in tutte le lingue del mondo. Tornando alla storia è molto bella! Adoro Soul Eater! Tantissimo! Ma non fino al punto di scrivere mesi solo su di loro. C' è forse fino a quel punto si ma... sono troppo pigro. Comunque ormai te l' ho ripetuto tanissime volte ma scrivi benissimo! Ora vado!  Alla prossima!

ElettroShock99

11/02/11, ore 15:14

Emozionante trovare un fanfiction che avevi iniziato vent'anni fa, che avevo letto sotto minaccia quando guardavo ancora le prime puntate di SE...
Inutile dire che questi due per te diventeranno come Shikamaru e Ino. Mi sono piaciute, soprattutto per Maka: la usi bene. Rimane molto IC...Good.

07/02/11, ore 20:19

Certe parti le ho trovate molto belle, ammetto che questa storia mi ha fatto emozionare in diverse parti, quasi in tutte. Ho capito subito che il tutto era diviso in ordine alfabetico, ma non mi è molto chiaro se le parti sono contemporaneamente anche in ordine temporale... cioè... non ho molto capito, certe parti erano molto slegate l'una dall'altra anche in maniera eccessiva... e poi sono rimasta praticamente di m***an(scusa la mia schiettezza, in altre parole non sarei stata in grado di spigarmi) alla lettera "r". "Rumore" a mio parere è abbastanza fuori luogo, cioè ti spiego, io non ho mai neanche immaginato che veramente tra Soul e Blair potesse succedere qualcosa, sia sentimentalmente (particolarmente sentimentalmente) sia fisicamente.
Non capisco, io Blair credo che sia un'amica di Maka, beh, non come Tsubaki, Liz, Patty (ecc) però non credo che le farebbe qualcosa del genere... Oddio magari sono l'unica che la pensa così, ma riguardando i fumetti e vedendola in braccio a Maka mentre fa i compiti oppure sulla testa della ragazza mentre vanno a fare un giro mi rattristo a pensare che possa davvero far soffrire Maka così tanto.
Ma va be'. A parte questo, la ff mi è piaciuta davvero! ^^
Spero che pubblicherai qualcos'altro al più presto.

Altariah

06/02/11, ore 17:10

Wowwwwwwwww! :3
Bellissima!!! ^O^
Davvero adoro le SoulxMaka!! ^^
Complimenti! ^^
Comunque la mia preferita è stata "Voglia" (xD me porcellina).
Quella che invece mi è piaciuta di meno è stata "Rumone"!
Dato che io ODIO Blair! -.-
Comunque sono davvero scritte MOLTO bene! ^^
Anche se 2 sono tristi (T____T) mi sono comunque piaciute molto!!!
Spero che scriverai ancora su questa coppia perchè sei molto brava! ;D
Kiss:)

Juliet__Albarn

04/02/11, ore 22:03

Bellaaaaaaaaaa *__________*

04/02/11, ore 20:13

Scrivi davvero bene, ma sarò sincera, per quanto belli, gli episodi non mi sono piaciuti tutti, credo sia colpa del fatto che non interpreto Soul come un personaggio pieno di donne, ma più come uno che parla ma non fa.
Lo spunto di Maka che è l'eccezione mi sarebbe piaciuto molto, se non vedessi Soul in modo diverso da come lo vedi tu.
Maka invece mi è piaciuta davvero un sacco, è decisamente lei in ogni sfumatura. Sicuramente la mia preferita è l'ultima, dolce e divertente! :D
Devo anche farti i complimenti per aver trovato delle parole adatte per ogni lettera, senza che nessuna fosse forzata!
Spero di leggere presto qualche cosa d'altro di tuo perché sei davvero molto brava :D
Aki_Penn

04/02/11, ore 19:07

Oh...My Gold!
E' praticamente una raccolta di tutti i filmini mentali che mi faccio ogni giorno!
Sei un mito u.u Sìsì.
Quella che mi è piaciuta di più...mmh?
Sinceramente...Voglia! (Me porcona zìzì)
Mi è piaciuta troppo l'idea di lui che non si controlla più Gaaah che tenero!
Poi Soul come adoratore delle gambe di Maka ce lo vedo proprio ihih u.u
Lei è molto più carina di tutte, specialmente per i suoi stupendi occhioni verdi 0W0
Quella che ho odiato con tutto il cuore è stata - Rumore-
No, seriamente, Odio e ripeto ODIO la coppia BlairxSoul.
L'ho odiata fin dall'inizio dell'anime\manga e la odierò per sempre.
Ahah Ok scusa per la recensione un pò strana ma la febbre mi fà delirare xD
Ricordati: Sei un mito u.u
Alla prossima ^^

04/02/11, ore 18:55

Oh che cosa dolce *A*
Notare che ho capito solo alla "v" che erano in ordine alfabetico D: *autopat*
Ma, ma è dolcissima *A*
Si, l'ho già detto ò__ò' *muore*
La recensione è piucchepositiva èWè)/

04/02/11, ore 18:30

...
Occhei, non conosco i personaggi e, tanto meno, conosco il manga. Ma, visto che tu sei una maestra nel plasmare la mente della gente, suppongo che la coppia - così come la raccolta - mi piaccia. o.O
Scherzi a parte, è meravigliosa. <3
Un concentrato di malizia, divertimento, tristezza [bastarda -.-] e romanticismo. Un mix che non si può non adorare.
Ho amato "quadrato" perché, ammettiamolo, quel cretino di...*va a leggere il nome*...Soul è troppo idiota. Vantarsi così delle proprie "attività notturne"...è tanto esibizionista, quanto stupido.
E, guardando le immagini su Google, ho potuto constatare che lei...*va a leggere il nome*...Maka è troppo carina.
...Bhe, più carina di lui sicuro. o.O
Non mi è tanto piaciuto "Rumore" e mi sembra pure inutile spiegarne la motivazione. Tra parentesi, sono andata a cercare su Google pure sta...*va a leggere il nome*...Blair: lasciando perdere che all'inizio, digitando solo "Blair", mi è uscita Blair Waldorf [da che, io mi sono detta: "no, mi sa che non è questa"]; successivamente, ho digitato "Blair Soul Eater" ed è uscita sta rincoglionita con le tette di fuori e i capelli inguardabili.
No, cioè...ottima scelta dei personaggi. -.-
Bhe, che dirti?
Ottimo ritorno nel mondo di EFP, Mims. In perfetto, grande stile. XD
Sappi che..."sono fiera di te". *_*
Ti vendo 1 Kilo di banane a 4 Euro. <3
Hilly