Our photo album.
di Pasalacqua

05/09/11, ore 22:47

Bella! *-* Complimenti anche per il fatto di averla scritta in una sola mezz'ora.
Cavolo, quando ho letto perchè tu mi hai lasciato e la telefonata di Brit, pensavo tipo che bho lei avesse scoperto la loro storia e lo avesse chiamato per dirgli di non farsi piu vedere o una roba del genere invece no. Eri morto. Tac, Scandalizzata a vita. Giuro che mi sono bloccata a rileggere tre volte e ho sentito i brividi alle gambe!
azzo mi sembrava vero D: *muore insieme a mike*
Molto bene , leggo le altre due storie della serie e le recensisco. Ancora complimenti :DD
--------------------
Lady PUNK

05/09/11, ore 21:42

Questo one-shot mi ha quasi commosso. E sono una di quelle persone che non si commuovono mai.
Non so perché ho deciso di recensire questa piccola, piccolissima storia, non ho avuto nemmeno le parole per formulare qualche pensiero.
Noi diamo sempre per scontato che le disgrazie succedano agli altri. E invece, a volte succede proprio a noi. Un giorno ci ritroviamo abbracciati a quel qualcuno che amiamo, il giorno dopo siamo in lacrime a guardare una sua foto.
E nessuno sa come possiamo sentirci. Nessuno sa il vuoto che sentiamo dentro di noi.

Solo questo, volevo dirti.

01/09/11, ore 12:28

Ciao.
Questa FF è davvero molto bella.
Comincio col dirti che io non ci credo al Bike, ma questa storia è diversa dalle altre che ho letto su questo argomento.
Prima di tutto è scritta davvero molto bene, quando la leggi ti immagini proprio la scena. Mi sono immaginata Billie che piangeava, che sfogliava l'album di foto e piangeva. Piangeva lacrime amare perchè aveva perso l'unica persona che lo capiva e l'amava.
Bhè, che ti posso dire ancora? Grazie perchè...Perchè non lo so neanche io, ma grazie.
Alla rossima.
xxxHaushinkaxxx

26/02/11, ore 19:06

molto bella e ben scritta, devo dire che contrariamente a me che sono piuttosto prolisso tu riesci a dare belle immagini con pochi tratti di penna, come un pittore che con pochi tocchi di pennello crea un capolavoro. Continuerò a seguirti complimenti ancora.

13/02/11, ore 00:12

Ho letto questa fic solo ora e devo dirti che é una cosa meravigliosa! Adoro il modo in cui hai descritto ogni singolo momento, riassumendo la storia dei Green Day in qualche riga ( Woodstock; nascita dei vari figli; American Idiot...) pretendo altre fanfic su questo genere!! Che so tipo: i filmini dei viaggi, dopo le foto ti dedichi ai filmetti *.* *filmetti sbavvvvvvv* ci riseniamo presto baci ~Orange_RocketQueen

07/02/11, ore 19:52

Di solito non mi piacciono un granchè le ff billie/mike, ma questa era bella. La parte delle foto, l'inizio insomma, sapeva proprio di una vita vissuta insieme, di un rapporto costruito negli anni, ed è la parte che ho apprezzato di più. Bella bella.
Ram

07/02/11, ore 19:11

ç_ç

Perchè hai deciso di fare così??
Ti abbiamo lasciata con le astronavi, adesso ti ritroviamo malinconica?
Mi stupisci, perchè stai crescendo alla grande sia come metodo narrativo che come lessico. Sono cambiate le emozioni che riesci a trasmettere e la forza con cui mi arrivano.
Questa one-shot è davvero SPECIALE, piena, carica, densa, non ti molla, ti perseguita e ti segue anche quando hai finito di leggerla, le parole ronzano freneticamente in testa finchè non sei riuscito a capirla fino in fondo, a provare lo stesso dolore che prova Billie.

Un Billie particolare, infinitamente umano, troppo provato dalla vita e da tante perdite, stanco ma che non riesce a staccarsi dal ricordo, perchè è quello, alla fine, che riesce a farlo andare avanti. Non sfoglierebbe quell' album, altrimenti. Billie che non riesce ad accettare le perdite, non riesce ad andare ai funerali. Billie che hai voglia di abbracciare, consolare solo perchè, in qualche modo, attraverso questa ff, riesci a capirlo. E io l' ho capito.

04/02/11, ore 21:12

Prego, non c'è di che, è davvero un piacere, ogni volta che vuoi.
Mi hai lasciato senza parole, e dico per davvero.
Non sono mai stata brava nè a sopportare il dolore, nè a scriverne, tanto meno a parlarne. il dolore mi ha sembre schiacciato, non ho nessuna difesa. mi abbatte e mi annienta. quando succede qualcosa di brutto, qualcosa di veramente brutto, non scrivo per giorni, non disegno per mesi e piango per ore. non mangio, eccetera. sono morta.
la mia capacità di scrivere di dolore si ferma ad un certo punto, il mio cervello si censura da solo.
non so cosa dire, è bellissimo. è bellissimo come in poche righe, in metà di questa oneshot tu abbia concentrato tante emozioni, o almeno per me. scusami, non è corretto dire tante emozioni: l'emozione era una. ma tanto forte da farmi implorare pietà.
sei.. non brava, sei.. emozionante. non ha senso come frase, ma credo che il significato sia quello giusto: trasmetti emozioni con un'intensità che dovrebbe essere illegale.
grazie per avermelo fatto leggere, davvero.

04/02/11, ore 21:10

Il drammatico non è proprio il mio genere, si sa che mi piacciono di più le cose pornolese XD, ma devo dire che ti è riuscito bene... Le emozioni si trasmettono bene u.u
Brava :D

04/02/11, ore 19:19

Splendida! Una oneshot assolutamente stupenda, piena di sentimento! Hai creato una bolla nel tempo, mentre tutto un piccolo mondo fatto di certezze sembra essersi fermato, quando invece quello fuori continua a correre. Sei stata davvero bravissima, complimenti, hai saputo trasmettere le emozioni di BJ... cavolo, sembrava a me di sentire il suo dolore!