Remember me
di heily blue

18/11/12, ore 22:57

Ciao! Ho letto questa fanfiction a scuola, nell'ora di economia, non avrei dovuto. D:
Mi sentivo tanto in mancanza di aria, LOL.

Niente, comunque, a parte le mie sciocche prodezze, la tua fanfiction mi piace davvero tanto. Complimenti, ragazza! u_u

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

09/03/11, ore 18:45

È spettacolare!! Per carità, sono entrata in una profonda depressione ma è fatta benissimo, sia la parte lemon che la parte deprimente... l'ultima mi ha fatto venire un groppo!! Che poi povero amore mio, glie la vogliamo proprio tirare co sta droga eh T-T e poi povero Judino!!
Ok, ora entro in fase depressiava...che poi mi stavo leggendo un po' di JakexHeath, passo a RDJude per tirarmi un po' sù e mi ritrovo questo! Vabbè vabbè ti perdonerò la tristezza solo perché è scritta in maniera spettacolare :P

04/02/11, ore 22:56

Sì, allora, io ti dovrò uccidere, lentamente.
Come, COME puoi cominciare una fic che ha tutto l'aspetto di una lemon, pure scritta stupendamente, e poi metterci una sferzata di dolore simile. COME.
Giustificamelo. Ci sono rimasta malissimo, miei dei. ò_ò
Il dolore, madre de Dios, il dolore. Che poi questo tema, connesso a Rob e Jude, mi sta perseguitando da mesi e non so come liberarmi di questo chiodo fisso!
Comunque tutto questo è atroce °A° d'aaaaah, che amarezza D':
mi piace molto come è scritta, in ogni caso.