Giustizia
di MXI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/09/16, ore 16:36

Molto bella anche se credo che sia più rossa che arancione

22/11/13, ore 18:52

La storia è migliorata andando avanti. Mi ha tenuto piacevolmente compagnia.

16/11/13, ore 17:06

Davvero ottima..non finirò mai di leggerla *--* ma quale 6+??? È vero, all'inizio non si è capito molto bene il legame tra i due, ma è stata comunque una storia emozionante! Io ti darei un 9 e mezzo ad occhi chiusi! *--*
il finale è davvero carino, solo che hai descritto solo la nuova vita di Naruto solo accennando quella di Sasuke.. In verità avrei voluto vedere qualcos'altro tra i due .-.
Eee niente.. L'ho già detto che è una storia meravigliosa? XD
darò un'occhiata alle altre storie, sicuramente altrettanto belle ed eccitanti... Beh vado a rileggere tutti e 23 i capitoli per l'ennesima volta allora ^^
spero vivamente di poterci sentire presto!
Mary

16/11/13, ore 13:14

Ciao, ho avuto già modo di leggere l'inizio della tua nuova storia che mi piace un sacco.
Mi dispiace che questa storia si sia conclusa, però sei riuscita a renderla bene e, anche se Naruto subito così "arzillo" con Sasuke dopo che si è appena risvegliato è un pochino strano e c'è qualche errore di distrazione e battitura, il finale è intenso e ricco di emozioni.
Alla prossima, kiss

15/11/13, ore 23:58

Io ti darei molto di più di quel 6, anche se non lo ancora letta tutta non ho resistito a leggere gli ultimi 2 capitoli e mi piacciono molto, sono felice che la piccola Kiu abbia avuto i cuccioli saranno carinissimi :)

10/09/13, ore 15:17

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, può capitare a tutti.
Per fortuna che alla fine è andata bene, si sono salvati tutti ed Itachi ha "redento" una parte delle sue colpe uccidendo Madara e salvando alla vire alla persona che in fondo ama.
Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo però.
A presto, kiss

10/09/13, ore 10:13

Ci credi che in tutti questi mesi non facevo altro che vedere se avevi aggiornato? E oggi, appena ho visto "capitolo 22" ho fatto i salti di gioia! *----* mi viene da piangere :') quasi mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo :'((( ma prima o poi doveva finire (purtroppo) -.-"
comunque, capitolo un po' più corto degli altri, vero, ma davvero stupendo! :)
Naruto che si fionda tra le braccia di Sasuke, Itachi che salva all'ultimo momento Naruto dalla furia di Tobi..
Emh.. quando aggiorni? *-* xD aspetto il prossimo con impazienza!
A prestissimo (spero)!
Mary

16/07/13, ore 15:16

ti prego continualaaaa l'ho letta una ventina di volteee... è stupenda, non vedo l'ora di scoprire il seguito.. aggiorna ;D davvero fantastica!  a presto ;)

19/06/13, ore 14:32

Bellissima storia... Complimenti davvero! Sono curiosa di sapere come va a finire... non vedo l'ora che tu l'aggiorni, sono col fiato sospeso!! *-*

10/06/13, ore 19:30

Ciao cara!
è una vita che non ci si vede! *saluta con la manina*
ehhh lo studio tutta colpa della scuola! ma ora possiamo tirare un sospiro di sollievo dato che è finta XP
Ohh finalmente Minato sta riprendendo coscienza si sè e dei suoi ricordi *applauso a Minato-sensei* peccato per il mal di capoccia che gli sta venendo u__u ma no problem, c'è moment capsule molli se fa più male c'è moment act XD
Gnaaa l'amato quanto atteso incontro tra i due fratellini Uchiha è giunto ;D
Ahh non vedevo l'ora che succedesse *w* ma siamo solo all'inizio!
non vedo l'ora di sapere cosa faranno questi due, e ovviamente ci sarà anche l'arrivo di naruto...o no? ;P
Un abbraccione, buone vacanze
EuphieKai

03/06/13, ore 20:56

Siamo oramai alla resa dei conti. Naruto ha ricomposto la sua famiglia e Sasuke stà per affrontare il suo ex idolo che ora é un pazzo.
Al prossimo capitolo

03/06/13, ore 16:42

Ciaooo :) tranquilla x gli aggiornamenti ti capisco sono quasi nella tua stessa situazione :( (forse peggio)... cmq passiamo alla recensione..
sinceramenre Itachi è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo coinvolto nella parte da perfetto criminale mi fa un po strano ma la fic mi piace molto quindi non faccio più di tanto caso a questo aspetto. Naruto invece è come sempre un temerario e lo descrivi molto bene :)
adesso sono curiosa di scoprire come finirà questa fic :)
Beh allora al prossimo capitolo
ciao ciao
Ailyn

03/06/13, ore 15:03

daaaai che ce la fai metti un altro chappy la storia é bellissima sul serio!!! mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere un altro e scoprire cosasuccederá kyuubi é troppo pucciosa seriamente ahahahahah

03/06/13, ore 10:47

Che bello un nuovo capitolo!! Sono contenta che nonostante la storia ti abbia un po stufata tu abbia deciso di portarla avanti! Spero che la concluderai presto è una storia molto bella... Da una parte mi dispiace un po che sia quasi giunta al termine, ma dall'altra sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!!

03/06/13, ore 09:11

Ciao, non preoccuparti lo studio viene prima di tutto ovviamente ed il capitolo è comunque reso bene.
Naruto è riuscito a ferire Madara ed ora potranno scappare, inoltre hanno ritrovato Minato disperso tanti anni prima; però per Sasuke invece le cose non sono facili con Itachi alterato in quel modo, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]