Le onde
di Vale11

19/08/14, ore 16:30

Cara. Cara Vale. Benedet. Non so se entri più in Efp, se mai leggerai questa recensione. Ma è d'obbligo fartela.
Sappi che sono psicotica; quindi serie tv, manga, ff e qualsivoglia forma di intrattenimento a puntate, per me è una spina nel fianco. Ove possibile aspetto che il tutto si concluda, e poi incomincio e finisco in meno tempo possibile. Giuro. Quest'inverno ho visto Fringe. Ho appena finito di leggere Vampire Knight. Ed è per questo che Le Onde, al sicuro tra i miei preferiti, ho iniziato a leggerla adesso. (Be', ho tralasciato i due anni in cui non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di aprire Efp...)
Scusa la premessa infinita... tornando a te.
Peter Pan è la mia ossessione di bambina. Adesso che sono grande e porcellosa ho iniziato a vedere anche Hook come papabile furfantello. E grazie a te ho una bellissima storia adesso! La figura di Saoirse (Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi mostrato l'assurda bellezza del gaelico) è davvero ben delineata. Si sente l'affetto. Hook è stupendamente caratterizzato, e anche tutti i personaggi secondari. Ho apprezzato l'idea di non far entrare mai in scena Peter. La storia mi è piaciuta molto. Ben costruita. Anche se si vede l'interruzione prima della fine, quando avevi smesso per un periodo. Un giudizio molto positivo, te l'assicuro, mi è piaciuta tanto. Non vedo l'ora di leggere gli altri scritti che hai pubblicato sulla tua pagina! Buena vida!

07/03/14, ore 23:07

Ammetto che l'inizio di questa storia è molto intrigante...
Scusami la recensione davvero breve, ma sono curiosa di continuare a leggere gli altri capitoli, e nel frattempo ho già inserito la storia tra i preferiti perché il tuo modo di scrivere è accattivante, e la storia è una delle mie preferite.
Senza contare il fatto che ho una specie di ossessione per tutto quello che riguarda questo libro/film (in particolare quello del 2003).
Bacioni, corro a recensire il prossimo capitolo-

18/07/13, ore 11:54

Giá da qui, mi sono letteralmente innamorata di questa storia *.*
Ho giá letto fino al capitolo 24 ma ora ho deciso di ricominciare e recensire passo passo. La tua storia é veramente favolosa :DD

29/05/12, ore 00:53

E' una storia originale, molto ben scritta e ben sviluppata. I personaggi principali sono Hook e un nuovo personaggio, sono stati entrambi ben delineati. I dialoghi sono eccezionali, il rating è rosso, ma non si scende mai nella volgarità. L'autrice riesce a creare un sottile clima di tensione tra i due che riesce a mantenere durante tutti i capitoli, senza mai essere banale.
La reputo davvero una storia valida.

28/05/12, ore 16:13

Ho deciso di rileggermela (per la terza o quarta volta), dando però una recensione ad ogni capitolo.
Questa storia è troppo bella per non meritare una recensione ad ogni chap pubblicato.
Ovviamente già so chi è la protagonista, ma devo comunque dire che è un'ottima introduzione, che mi ha spinto a continuare a leggere.

29/06/11, ore 23:20

Siiiiiiiiii..... Finalmente un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia. Questa storia mi piace sempre di più , complimenti!

14/02/11, ore 19:13

Ma io non riesco proprio a capire come questa storia non sia stata recensita da molte più persone O.O
Ti giuro, appena ho letto la prefazione mi ha incuriosita molto, e ti dirò, ha un quel non so che di magico il modo in cui scrivi, nel senso che: in questo capitolo non è successo molto, ma lo hai scritto talmente bene che mi hai fatto venir volgia di seguirti *-* mi hai umanizzato capitan uncino xD
Cioé, non so se mi sono spiegata, ma, come mi hai raccontato un frammento della sua giornata mi è venuta la volgia di saperne di più ecco .-.
E poi, sei riuscita a farmi piacere capitan uncino, dico io! xD
Premetto che amo Peter Pan con tutta l'anima e che è stato per gran parte della mia vita parte integrante di essa, ma Capitan Uncino non è che mi attizzava più di tanto ecco xD
Complimenti, continuala ti prego *-*
Sono curiosaaaa non so se si nota, specialmente di scoprire chi diamine sia questa donna è.é
Hola ^-^

13/02/11, ore 19:23

è una storia veramente bella...anche a me piace molto Peter Pan, quindi non scoraggiarti...spero molto che tu possa continuare la tua storia, non vale la pena fermarsi adesso...insomma, è come se volesse lei stessa un seguito! Non scoraggiarti mai...mi ha veramente incantata