Ti starò vicino finché lo vorrai
di 0uiloce

25/08/15, ore 03:03

Questa FF è veramente bella, hinny e romione sono le mie due coppie preferite.

27/01/13, ore 14:56

Davvero bellissima, delicata, dolce, realistica, in linea con il carattere dei personaggi. Mi è piaciuto molto che la prima volta è accaduta dopo la battaglia finale, per dimenticare il dolore e la sofferenza. Bel Ron, che maturando non ha paura di dimostrare quello che prova, Brava davvero!!!

17/01/13, ore 23:01

bellissimaa:) mi è piaciuta tantissimo! anche io immaginavo una cosa del genere nella notte subito dopo la battaglia, ma tu hai sicuramente saputo scriverla e immaginarla meglio:) Mi piace molto il tuo stile, sei molto brava! complimenti davvero! Sicuramente la metterò tra le storie da ricordare! continua così:) ciao ciao RoseSherlockWeasleyMoon

17/08/11, ore 19:39

E' bellissima :'D
Ora, volevo lasciarti una recensione perché questa storia mi è piaciuta tanto, ma perdonami se adesso sono stanca e non scrivo molto xD
Complimenti, davvero.. hai reso benissimo tutto. Mi è piaciuto in modo particolare la disinvoltura con cui hai raccontato.. cioé, disinvoltura.. pudica. Ahahaha, spero che tu mi abbia capito xD
Continua così!
Un bacio,
Anne.

30/07/11, ore 00:19

toccante e realistico allo stesso tempo, soprattutto la parte di ron ed hermione. continua così hai talento!

22/06/11, ore 16:20

Davvero molto dolce, mi è piaciuta tanto :)
Tutti i personaggi sono proprio - non so se mi spiego - e il risultato è davvero ottimo, non volgare ma intrigante. E' stato molto bello anche il lato sensibile di Ron e non solo durante l'atto sessuale ma anche dopo.
Inoltre mi è piaciuta molto la frese che hai fatto dire a Harry per convincere Ginny xD
Me la immagino una esattamente cosi: una Ginny dolce ma anche pretenziosa ;)
Brava l'ho apprezzata tanto che questa finisce tra le preferite!

24/05/11, ore 18:02

Bella storia ben scritta.
E' divertente la parte del divano che scompare adatta a Ron .
Mi piace che tu abbia dato importanza anche alle emozioni dei protagonisti ed alla loro insicurezza.
Brava

08/03/11, ore 19:05

ciao ouiloce!!
ho letto la trama e la trovo molto dolce e verosimile, mi è piaciuta davvero!! Posso solo esprimerti il mio dubbio?
penso che si poteva trovare un contesto migliore, nel senso che, secondo me, era troppo azzardato raccontare la prima volta di H/R dopo la battaglia, soprattutto dopo che R ha perso suo fratello.

spero di non averti offesa con questa mini critica ...
ciao!!! :)

24/02/11, ore 19:56

Bella, bella!!Complimenti, mi è piaciuta davvero molto, il linguaggio è fluido e scorrevole, il contesto adattissimo a tutto quello che succede.
Sono rimasta entusiasta della descrizione della scena di sesso: per nulla volgare, descritta dettagliatamente, ma senza essere ossessiva. BRAVISSIMA! (o bravissimo? scusa ma non sono andata a controllare ^//^)
Beh che dire? Ancora complimenti!

04/02/11, ore 21:35

Beh, che dire.

Davvero bella, descrizioni complete che non vanno troppo oltre. Bel titolo, sicuramente questa storia merita davvero, sono poche le storie scritte bene come questa, o comunque, difficili da trovare.

Continua così, buon lavoro =)