Single Ladies
di Phantom of a Rose

28/07/11, ore 13:04

Questo supera tutti gli altri capitoli però!

< Blaine probabilmente morì sul colpo.>>
Se fossi stata in Blaine sarei morta pure io! :3

<< Quando finì, però, arrivò un suggerimento per un altro video. Si intitolava "Squadra di football balla Single Ladies".
Naturalmente, era qualcosa che doveva vedere.>>
Si farà quattro risate anche con questo! XD XD

Un Bacio
Nina

06/02/11, ore 21:37

Oddio, non so che darei per vederli ballare INSIEME Single Ladies con quelle tutine a dir poco stupende! XD
Stupenda anche questa storia! Peccato siano così brevi! :(
Non vedo l'ora di leggere la prossima... Su che video sarà? O che altro?
Baci, Juls.

05/02/11, ore 15:59

Ahahahaah l'ho amato quel balletto, ed anche la parte in cui arriva il papà di Kurt, Burt, e lui finge di stare con Tina (era Tina, vero? Non ricordo bene in questo momento x°D)
Aspetto ansiosamente l'altra storia che purtroppo è l'ultima .__. grazie per avermi avvisato, sei stata davvero davvero gentile. Un baciotto, Saru .-

05/02/11, ore 14:31

hahahah ma Blaine deve farsi necessariamente una vita però.....oppure Kurt dovrebbe impegnarsi a distrarlo....non vedo l'ora di leggere l'ultima!

05/02/11, ore 12:02

XD XD XD XD magnificoooo!!!!!!! aspettavo con ansia l'uscita della terza storia tradotta, e non finirò mai di ringraziarti per il magnifico lavoro che fai!!! :D mi piace tantissimo immaginare blaine alla ricerca di tutti i video esistenti in cui compare kurt, e adoro tutte le reazioni che questi video suscitano in lui!!! XD poi è troppo divertente la parte finale, in cui kurt accetta di insegnargli il balletto solo se blaine indosserà la tutina! XD adorabili!!!! *W* spero davvero che klaine accada!! e aspetto con ansia le nuove traduzioni! <3

05/02/11, ore 00:11

Okay...non credo che riuscirò mai più a sbloccare il mio cervello dalla immagine di Blaine in tutina attillata (tutta colpa tua*_______*).
Se volete la mia morte ditelo subito, sono più che disposta ad andarmene, ma smettetela con questi continui infarti!!!
Ve ne prego...non sopravvivrò ad un'altra storia del genere...almeno, non con i miei addominali (se rido ancora potrò dirgli addio=_=") *fa ciao ciao con la manina ai suoi addominali*
un bacio xD

04/02/11, ore 22:35

Oddio che risate xD! Blaine è diventato un drogato di video di Kurt, non ne può fare a meno xD! Kurt ormai si deve rassegnare ù__ù! E comunque io penso che Blaine starebbe da DIO con quella tutina super attillata e sexy xD! Peccato che questa è la penultima fanfic ç__ç. Mi ero affezionata a questa mini serie xD. Aspetto la prossima, eh! *_____*

04/02/11, ore 22:33

Ah, ah, ah, stalker Blaine strikes back! (spero che tu conosca guerre stellari, altrimenti la mia acculturata citazione passerà innoservata).
Domanda, solo io sto cominciando a immaginarmi Blaine seduto davanti al computer in tenuta da "malvagio conquistatore del mondo", con risata satanica, soddisfatto sfregamento di mani e persiano bianco annesso? No, perchè leggere queste storie mi ispira di queste brutte immagini mentali (e non aiuta a salvare quel poco del Blaine originale che non è ancora stato distrutto dalle fantasiose ricostruzioni che fa la mia testa bacata!)!!!!!
Comunque, stavo riguardando i video di Single Ladies proprio dieci minuti fa, credo che ci sia una sorta di connessione spirituale! E ovviamente quei video non potevano non meritarsi una shot tutta per loro (certo, Kurt è stato molto autolesionista a caricarlo sul web e a non toglierlo sapendo che stalker Blaine era a caccia!), uno dei migliori momenti di Kurt di sempre!
Inutile dire che ora sarò per sempre tormentata tra le tante altre cose da Blaine con indosso la tutina di Kurt, ma ciò non di meno, è una scena che pagherei per vedere!
Ottima traduzione, alla prossima!

04/02/11, ore 21:45

O mio dio fantastico!!!!!!! XD XD Blaine è riuscito a trovare anche questo video XD XD XD Chissà che imbarazzo per kurt XD Oddio ma ve lo immaginate bliane in tutina? ò__ò ahahaah XD