Istinto animale
di Rebychan

03/11/12, ore 00:31

ahhh, che bella anche questa one-shot! dino mi piace sempre più come personaggio e quindi - di conseguenza, per la proprietà transitiva^^ - anche kyoya via via comincio a sopportarlo un pò di più ( so che morirò per questa mia affermazione^^;) cmq: ritorniamo alla fic, che dire se non: bravissima? riesci a mescolare momenti ad alto tasso da sbavo a momenti di dolcezza ( da parte di dino ovviamente^^) a momenti che ci scappa una risata. forte! complimenti vivissimi e ti assicuro che hai fatto strabene a postarla
baci baci

03/11/12, ore 00:18

ma quanto dolce non è dino? cioè veramente puà fare a gara con takeshi love-love per quanto riguarda la dolcezza! in ogni caso: troppo tenero che si preoccupa per kyoya e non sia mai voluto arrivare fino in fondo, carino lui! che ridere alla fine quando ad hibari viene in mente che l'hanno appena fatto nella sua adorata scuola e va via di testa all'idea di averla profanata, ma si sa: questo fa parte del fascino di dino cavallone^^ complimenti vivissimi e son contenta di vedere che alla fine hai deciso di postare anche l'altro capitolo^^

13/10/11, ore 19:22

Mi è piaciuta da morire!! Il personaggio di Hibari è spettacolare.xD Rispecchia quel suo atteggiamento da duro ma fa vedere che anche lui è fatto di carne. Stupenda, continua così;)!!!

25/04/11, ore 17:08

Ma *occhi sbrilluccicosi mode on* *.*
Piccolo Hibari ha voglia di crescere! xD Inutile dire che con il Before hai reso fantasticamente il carattere di entrambi, e chissà perché sei riuscita a farmi apprezzare l'arroganza di Hibari (spunto del suo carattere che a volte mi scoccia pure, ma sono costretta ad ammettere che senza la prepotenza Hibari-san sarebbe un personaggio smontato xD).
Sono scoppiata a ridere quando ImbranaDino ha preso il sopravvento, e poi cosa vedo?, un Hibari che: “Sei uno stronzo. Lo voglio ora.”, e un Dino che bel bello ha già deciso di aspettare qualche anno per farlo suo **
Come il capitolo precedente, mi è piaciuta un sacco, complimentocci **
Fe'

25/04/11, ore 16:57

Toh xD
Qui stravince la regola del "kamikorosu" ** LOL
Passando alla recensione seria *ehm-ehm*
...E così ho scoperto che hai avuto a che fare con una D18 ** Non è affatto male, pur trattandosi del tuo primo lavoretto su questi due bei figlioletti, e per fortuna che l'hai pubblicata!
Mi è piaciuta un sacco e non sei ricaduta nell'errore che sempre incombe quando si tratta di temi così delicati: sono dell'avviso che chi scrive yaoi e varianti debba fare attenzione a non cadere nell'assurdo, del tipo scrivere una scenetta hot tanto per gusto di farlo, perché si potrebbe rischiare di far arricciare il naso a chi legge.
Ebbene tu te la sei cavata ottimamente e più che assurdità, questa FF mi ispira realismo e certo non mi è parsa volgare, proprio perché hai saputo ben gestirla.
Complimenti sìsì **
Fe'

15/02/11, ore 19:53

Scusa il ritardo ma ho appena letto ora la Fan XD
Solo una parola Bellissima!!!!! Mi è piaciuta un sacco, devo dire che me l' aspettavo da una persona come te XD
Brava, brava; Però se devo essere sincera, mi è piaciuta di più AFTER... YAOI!!!!!!!!!
Alla prossima, Sono io.

15/02/11, ore 19:05

*__* ihihihih!!! che birichini! approfittano dei combattimenti, questi due si danno da fare, eh!! *_* de eh eh eh!
oh Dino, che grand'uomo ç_ç mi commuovo davanti alla tua dolcezza ç_ç anche se vorresti taaaaanto andare fino in fondo, rinunci ai tuoi desideri per Kyo-chan ç_ç sei assolutamente adorabile! *_*
bella bella bella! mi è piaciuta un sacco anche questa parte \(^o^)/ è scritta benissimo, come la precedente, in modo scorrevole e coinvolgente!!! brava!

_Hiro_ ^o^

P.S. beh, se farai un'altra shot su 'ancora dopo', sarò contentissima di leggerla eh eh ^///^

Byeeee!!! =)

08/02/11, ore 16:54

Ti prego metti anche Before!!!! questa FF è bellissimissima CX non vedo l ora di leggere l'altra XP
ciao, sono io. XD

07/02/11, ore 18:17

eeeeeeeeeeeeeh eeeeeeeeeh che felicità! *-* ma cosa dici che è brutta?! a me è piaciuta tantissimo! <3 è stupendamente stupenda *-* e io non vedo l'ora di leggere il Before. Certo che Hibari è proprio masochista D: cioè, che maleee!! vabbe, dopotutto è Hibari, quindi è normale che faccia cose masoschiste *-* a Dino piace per questo! xDDD Comunque veramente bella la fic, hai descritto benissimo i personaggi, soprattutto Kyoya *-* pretendo di leggere il seguito!
Scusami se la commento solo ora, ma sono stata occupata con la scuola e trovo solo un po' di tempo ora che sto male e ho la febbre xDDD
uuuh adesso  che ci penso devo ancora leggere Takeshi *-*
allora passo all'altra fic.
kiss

06/02/11, ore 13:35

Hello hello!!!! ^o^
kyaaaah!!! è sempre bellissimo leggere una D18 in una mattina così piena di sole *__* era da parecchio che non se ne postavano ç_ç peccato...adoro questa coppia!!!! *_*
cooooomunque! questa shot mi è piacita davvero tanto! i personaggi li ho trovati ben caratterizzati, molto IC (al limite dell'OOC visto che, cmq, nel manga non si vedranno mai in una situaizione simile....peccato! XD), e soprattutto molto 'realista' e possibile considerando il carattere dei due boys! Kyo-chan è assolutamente perfetto! ho sempre pensato che fosse più l'istinto e la voglia di essere soddisfatto che spingesse il nostro caro Presidente del Comitato Disciplinare tra le braccia di DIno-san, molto più dei sentimenti XD sappiamo che non è un tipo sdolcinato, lui XDXD! Dino invece, è sempre dolciosissimo *///*  il fatto che si preoccupi per Kyo-chan, che non voglia andare fino in fondo perchè crede sia giovane ^///^ che tesoro!!! però....peccato che ha fatto i conti senza l'oste XDXD!!
e a tutto questo, devo aggiungere che la shot è scritta benissimo! un discorso lineare, corretto e scorrevole, piacevolissimo!
in conlusione (e direi che comincio già a rompere con 'sta recensione kilometrica XD), per essere il tuo primo esperimento sulla coppia, mi sembra perfettamente riuscito!!! ^_^ complimenti!
Buona Domenica!!!! \(^o^)/ besos!

_Hiro_ =) =)

P.S. anche se in ritardo (^^'''), tanti auguri Dino-saaaan!!!! eh eh eh ^_^ byeee!

05/02/11, ore 14:40

Innanzi tutto, mai vergognarsi di ciò che si produce, anche se si tratta solo di un esperimento e/o di tematiche che normalmente non si è soliti trattare :D
Questo me l'hanno sempre detto all'inizio e ora vorrei diffondere questa cosa, per il semplice fatto che è giusta e ragionavole u__u

Per il resto ..
"Era lo stesso istinto di animale predatore che lo spingeva a misurarsi con persone sempre più forti per dimostrare la sua superiorità, ma che con quell'uomo biondo una volta finito il combattimento mutava sempre forma trasformandosi in puro desiderio carnale."
*-----------*
Sei stata davvero brava !
Anche se dici che non sia da te, l'ha scritta in modo sublime, sul serio: qualunque tematica si affornti, se il lessico è ricco e ben strutturato, la lettura è sempre bella~!
Complimenti anche a Dino-san e Hibari-sama per averti ispirata °A°