25 febbraio 1947
di Sumiya Sakamoto

26/03/11, ore 14:00

Non riesco a trovare pubblicazioni non-di-Hetalia da recensire. Tu ne sai qualcosa?
Scherzo :P Sei molto brava a scrivere e possiedi molta fantasia, vorrei tanto avere pių tempo per sviluppare la mia.
Continua cosė e non perdere mai la passione per lo scrivere! Hai una preziosissima dote che devi coltivare!

Sono Giulia, ho cambiato nickname :)
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 12:44 pm)

05/02/11, ore 17:22

Uao O_o
Non ho nessa critica da fare ma resencisco per dire uao O_o
Stupenda XD
Ora che espresso il mio Uao O_o posso andare XD

04/02/11, ore 23:33

Non so bene che cosa dire. Mi hai lasciato talmente spiazzata che devo raccogliere le idee prima di scrivere. Prima di tutto, mi spiace che anche tu stia vivendo un momento triste, vorrei poterti dire qualcosa di più rassicurante ma non penso di esserne capace. Sappi che comunque io ci sono, se posso aiutarti, se hai bisogno di uno sfogo <3
Poi vorrei dirti che mi hai fatto battere forte il cuore. Perchè la morte di una persona è una mancanza terribile, lo so, e quindi sento il dolore di Lud amplificato come non mai. Come hai scelto le parole, poi, Gil e Lud sono così veri che... che me li immagino qui, davanti a me, e sento ogni lacrima, ogni lamento, ogni sorriso. Non ce la faccio a scrivere pensieri logici. E' un'esplosione talmente forte di emozioni che potrei scoppiare a mia volta.
Germania e Prussia, anche nella morte, rimarranno uniti. Lud magari non lo sente, ma Gilbert quella promessa la manterrà. Il suo spirito rimarrà con lui per sempre con il suo sorriso sghembo.
Grazie per avermi fatto emozionare così. Alla fine una lacrima è scesa anche sul mio viso. E' una storia meravigliosa per un evento tremendo, una storia che merita davvero di essere ricordata, e un affetto che non può essere dimenticato. Grazie. Un abbraccio forte. <3
claws_Jo