Brucia
di kyelenia

26/09/12, ore 19:07

Prima di tutto, complimenti. Sei davvero bravissima, e ti adoro.
La mia tastiera non pensa altrettanto, visto che l'ho inondata di lacrime. Ti sta guardando minacciosamente, attenta XD
Il paragone tra il rimpianto ed il Jim Beam è spettacolare, davvero.
Quando ho letto di Justin con il tizio sconosciuto e la bambina ci sono rimasta malissimo. ç___ç
Mi stavo creando una fanfiction mentale nella quale Justin torna a Pittsburgh, salta tra le braccia di Brian e gli dice che non gliene frega niente della sua carriera, perchè l'unica cosa che gli importa è lui, e tu mi smonti così. :(
Comunque, bravissima. Continuo la maratona delle tue storie. <3

Gunpowdersmell aka quella con cui hai parlato su Facebook sotto lo stato dei gamberi XD

27/06/12, ore 01:58

salve xD perdona il ritardo ma ho scoperto solo in questo ultimo periodo tutte queste ff e mi ci sono immersa ..
Ebbene. TU speri che mi sia piaciuta? No, non mi è piaciuta. L'ho odiata!! Hai messo per iscritto tutte le mie paura. Tutto quello che non avrei mai voluto veder accadere ai miei Britin. Ma forse sbaglio a dire che l'ho odiata, perché nel mio sadismo, proprio perché ho letto la mia angoscia in questa OS, invece L'HO AMATA! E' meravigliosa. Rappresenta in tutto è per tutto il sentimento che Brian ha sempre provato nei confronti di Justin -perché anche io ho visto come tutto sia nato fin dalla primissima notte, come un segno, come se fosse destino, il suo cuore è nato con l'aver incontrato quelle che sarebbero stati le persone più importanti della sua vita, Justin e Gus. Ho pianto fin dalle primissime righe (credimi se dico che sei una delle poche che é riuscita a farmi piangere così), ed è stata un'impresa portare a termine la lettura. Ogni frase è stato un morso in più alla mia anima. Una pugnalata. Una meravigliosa, terribile, straziante pugnalata. E oserei dire quasi peggiore della 5x13. Ma poi tiro sempre un sospiro di sollievo nel pensare che, grazie al cielo, i produttori mi hanno evitato questa sofferenza, che se avessero rappresentato in un episodio, mi avrebbe sicuramente uccisa per il crepa-cuore, perché sarà pure la mia vena romantica, ma io Brian e Justin non li vedo, non li concepisco con altri compagni, chicchesiano o checchesendeca. Per me loro restano Brian e Justin e basta. Senza intrusioni da parte di esterni , e per questo motivo, anche io pronuncio con lieve disgusto quel nome, Andrew, benché sia comunque un nome che mi piace particolarmente.
Ho amato molto la parte finale, quando Justin manda il messaggio a Brian, perché si comprende benissimo come l'amore non sia mai cessato da entrambe le parti. E come mi piace immaginare, mai cesserà. E' bellissimo il fatto che il 'tuo' Brian riconosca il suo unico rimpianto: Justin. L'ho trovato un'idea stupenda, e resa anche benissimo nel paragone con il Jim Beam. E l'ho già detto che scrivi benissimo?? Senno, perdona e mi riscuoto subito. Hai scritto magistralmente. sei davvero bravissima, chiara, semplice nella sua complessità. Perfetta. Mi complimento con te.
Potrei dire che ti odio in questo momento -perché mi hai fatto sentir dimmerda in un momento che già mi sentivo male- ma ti dirò invece grazie perché il sentimento di malessere che mi ha regalato quesa OS era proprio ciò che mi serviva per sentirmi più leggera e determinata -suona un po' un controsenso lo so, ma amen! proprio non so spiegarmi meglio-. Una specie di malessere positivo, in un certo senso, perciò, grazie.

07/02/11, ore 11:11

Ho riletto questa storia. E' poesia, emozione, sofferenza. Bellissima, spero che scriverai ancora di questa coppia. Sei davvero molto brava. Se quando dai libero sfogo alle parole, alle tue emozioni, crei di queste cose, sfogati più spesso! ANCORA BRAVA!
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 02:31 pm)

05/02/11, ore 01:43

e tu saresti una mediocre scrittrice?!? Beh, allora viva la mediocrità :-))
I miei più vivi complimenti, sei riuscita a farmi immedesimare in  Brian al punto da farmi sentire il sapore del Whisky e a farmi vedere la foto di Justin con la bambina come se ce l'avessi davanti, come se stessi guardando   una di quelle foto che sorridono e fanno ciao che si vedono nei film di Harry Potter  .Forse B alla fine non avrebbe pianto, io si.  Nonostante nella realtà non riuscirei mai ad andare d'accordo con uno come Brian,  lo amo moltissimo e a differenza di altri protagonisti di romanzi, film o  telefilm che seguo con(quasi)  altrettanta  passione di QAF non riesco quasi a considerarlo un personaggio, ha preso vita come se fosse uno che conosco e che vive davvero in USA,  e quando leggo qualcosa di ben scritto  di lui(, o su di lui e Justin,)qualcosa di così ben scritto come la tua ff, sono sempre contenta.Complimenti ancora, spero di leggerti ancora presto