Desiderio Inconscio
di HiddenTresure

27/03/11, ore 17:58

a parte il fatto che riesco a leggere e commentare solo ora...
0.0 ok è tanto bella che fatico a scrivere e penso di non essere gia morta solo perchè aspetto il seguito
è stupenda e la dolcezza che ci hai messo rende tutto perfetto, fa capire quanto sia umano sasuke a discapito delle apparenze, naruto poi così insicuro a parole e deciso nei fatti è spettacolare
brava brava brava!!!

Mi sono appena riletta il capitolo e devo dire che ti è venuto proprio bene, tanto che mi sono messa a recensire di nuovo e quando mi sono accorta che lo aveva già fatto ci sono rimasta male, quindi ti scrivo di nuovo(non prendermi troppo per pazza):
è un bel seguito, sei stata molto brava a fare un passaggio graduale dalla perversione più totale ad un minimo di dolcezza, lo yacht (o come cavolo si scrive) è quell'esagerazione che caratterizza benissimo Sasuke come ragazzo ricco e leggermente viziato e anche Naruto è perfetto nel suo ruolo di "uke-ma-non-troppo"
sono molto felice di aver letto questo sequel e non vedo l'ora che posti il terzo capitolo
brava!
Lu
PS: il collarino nero è un tocco di classe che ha mandato in tilt il mio cervellino da piccola uke masochista xD
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 06:58 am)

25/02/11, ore 11:47

Ahah! Letta * fa occhioni dolci* mi è piaciuta!!! Soprattutto dove dici che Naruto è legato,nudo con il collare * sbava copiosamente* comunque,scritta bene,scorrevole e davvero carina u.u vado a vedere se c'è il seguito,onde evitare che me lo debba far notare tu hihi,baci alla prossima!! * corre a controllare*

05/02/11, ore 23:56

stupendo nn vedo l'ora di leggere il proximo cap

05/02/11, ore 23:19

Mi stupisco che il Teme non abbia rapito il Dobe per segregarlo in qualche castello scozzese o in una fortezza inespugnabile, ma se ha dipinto il suo yacht di arancione e nero e l'ha riempito di ramen, questo equivale ad una proposta di matrimonio!!!

Sono pienamente favorevole alle scenette pervertite, in qualunque luogo e a tutte le ore, anche se c'è gente che assiste!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Anche se non mi dispiacerebbe vedere anche Itachi che rompe le scatole al fratellino^^

05/02/11, ore 22:07

belloooooooooooooooooo ti ADORO!! le tue one-shot sono fantastiche!! non trovo parole per coplimentarmi con te!! davvero mi è piaciuto un sacco!!! continua cosììì

05/02/11, ore 21:41

Come al solito io sono in ritardo! Mi sento un'idiota...pensavo che ancora non avessi scritto il seguito di "Celato Dalle Tenebre" e invece eccolo qui, più bello, eccitante e soprattutto tenero di quello che avessi immaginato!
Sono contenta che scriverai una side-story sia da parte di Naruto che da parte di Sasuke. Credo sia molto importante per capire cosa spinge Sasuke a volere Naruto così ardentemente tanto da seguirlo e "abusare" (che poi abuso non è stato visto che alla fine Naruto era consenziente) del bel biondino. Avrà sicuramente avuto delle difficoltà visto l'orgoglio Uchiha quindi come ha fatto a superarle?
Quindi l'idea di un capitolo in cui si leggano tutte queste motivazioni e anche quello che Naruto prova lo trovo davvero importante!!! ^^
Spero di non essere di nuovo in ritardo!!!
Ti aspetto con la side-story! Baci :*
PS: è un piacere leggere le tue fic e vedere che nonostante hai scritto un sacco di scene lemon, ti reinventi sempre e quelle nuove non sono mai noiose o ripetitive o monotone!!!

05/02/11, ore 21:37

Wow, doppio wow! (lu si sventola la mano davanti alla faccia) che dirti se non: stai diventado proprio brava in certe scene! Ho letto tutto il capitolo con un crescente rossore sul viso (mancava poco l'estintore), inoltre ho apprezzato il fatto che Naruto non si sia scoperto lui per primo, ogni tanto una piccola vittoria se la merita. XD Non vedo l'ora di leggere le restanti storie e beh, buona serata. un bacio lucylu

05/02/11, ore 16:58

Grande!In teoria sto rubando dei minuti preziosi ad attività impellenti,ma questa storia li vale tutti.
Un continuo venuto bene.
Naruto aveva desiderato la violenza del cap precedente perciò non è sconvolto da ciò che gli hanno fatto ma dal desiderio di farlo ancora.
Il flash-back al centro spezza un po' il ritmo della storia,si passa forse un po' troppo velocemente da una situazione all'altra;ma Naruto sembra totalmente partecipe,anche se un po'imbranato.
Il personaggio si è evoluto rispeto alla precedente ff,divenendo più cosciente di sè,non vedo l'ora di leggere le Side-Story che sono certa risponderanno alle domande ancora in sospeso su cosa abbia portato i due giovani a provare certe sensazioni.
Unica pecca sono i vari errori di battitura,ma visto l'aggiornamento in tempi record(per cui non finirò mai di ringraziarti)ce lo si poteva aspettare.
Ora torno ai miei impegni,sperando che vada tutto bene e che mi restituiscano presto il pc.
A presto,kikachan

05/02/11, ore 16:34

Bella bella bella!
Anch'io voglio un mini-yacht arancione/nero!!! se poi è compreso anche un ragazzo come Sasuke o Naruto, meglio ancora XP
Grazie per aver continuato la storia, non vedevo l'ora di leggere il seguito.
Bye bye

05/02/11, ore 13:50

Uhuhu! Però, non ti sei mica rispiarmiata, e che la fic non è ancora finita ^^
Ho trovato questo capitolo molto *çççç* ma anche dolce, leggasi quando Sasuke porta Naruto sotto coperta perchè non prenda freddo, che pucci!
Sono curiosa di leggere il resto, soprattutto per scoprire il loro passato, quindi alla prossima!

05/02/11, ore 13:49

tu non deludi mai *_*. bellissima anche questa shot!!! sbav *ç*. Che dolce Naruto XDD...Sasuke *__*...amo quel pervertito di un Teme <3. L'ultima frase è stupenda...awww *si scioglie*..mi stai facendo diventare smielata u.u...cattiva XD