Empty With You;
di Annabells

05/02/11, ore 18:53

*_* meravigliosa, mi sono veramente emozionata, semplice e bellissima *_* è molto triste, ma c'è talmente tanto amore che vederli insieme fanno davvero tenerezza! cosa dire di più.. beh brava, bravissima!!
tua, Brenny <3

05/02/11, ore 17:35

Comincio dicendoti che, al solito, sei bravissima, la storia, anche se piccola, è scritta benissimo *-*
Continuo dicendo che oggi ho ascoltato per la prima volta la nuova band di Ryan & Co. e questa era la mia espressione O.O
Dio, mio santissimo, come ha fatto? Perchè l'ha fatto?
Non avevamo abbastanza band che prendono "spunto" dai beatles? =___="
Questo è uno sfogo che non centra niente con la fiction e mi scuso, ma i miei amici non conoscono questo lato da fangirl o.o" e non ho nessuno con il quale sfogarmi.
Dopo questo passo alla storia, è tenera anche se dannatamente infelice! Quanto li fai penare? *coffcoff*
E,almeno, a me non interessa se non scrivi cose felici, perchè sai quanto io sia sadica e cattiva +-+ quindi queste qualità sono ben accette.
Come al solito il mio commento non ha ne capo ne coda e come al solito mi dilungo con delle stronzate assurde, ma non posso farci niente è il mio cervello che è così, ha un defict dell'attenzione.
Alla prossima Honey <3 E complimenti ancora.