Visite al cimitero
di Iva27

06/05/11, ore 12:17

troppo tenera Hope ! sarebbe bello avere una storia con lei !  e anche Draco molto furbo !

mi hai commosso quasi fino alle lacrime. è bellissima. il regalino è una vera chicca!!!!
degna di george!
povera angelina!!!
sei stata formidabile, certo che george ne ha superato di dolore, ma tu lo hai reso meravigliosamente felice e cosciente che il fratello stia bene come sta bene lui.
complimenti sei stata fenomenale!!!!
baci, Dafne.

sei stata monella perchè mi hai fatto pinagere.
ma sei stata tanto brava che mi hai sciolto questa specie di ghiacciolo che ho al posto del cuore!!!
è bellissima, ma non basta, è splenddida! diciamo semplicemente perfetta!!!
grazie per avercela regalata!!!

10/02/11, ore 21:33

eccomi! come è saggia ginny e io sono assolutamente d'accordo con lei perchè per quanto possa fare male bisogna andare avanti e cercare di vedere oltre. il futuro che si può cambiare e far diventare migliore. è il nostro compito! la tua storia è toccante e molto bella come tutte le cose che scrivi tu!
ora mi metti in crisi, farò dei bellissimi pensieri anche su questo cap. lasciando libera la fantasia.
gazie mia cara!
un abbraccio, Dafne

10/02/11, ore 21:24

che fai ti nascondi? voglio dire se non andavo tra i preferiti questa l'avrei persa e sei già al secndo cap!!!!
ma che scherziamo?
mi piace parecchio sai?
la prendo come una l/s, in fondo la mamma della piccola ha i capelli rossi!
Narcissa sta male?
spero tanto che non sia niente di importante ...
va bene più tardi mentre sto per addormantarmi ripenserò a questa storia e ci ricamerò sopra ... molto!!!!
vado a leggere l'altro cap.

10/02/11, ore 17:19

ne faresti anche una su Hannah e una su Neville? Comunque č davvero ben fatta. Per la prima devo dire che non mi piace il pairing Lily/Scorpius ma č bella lo stesso

10/02/11, ore 17:19