Dietro Le Quinte
di Mary_

07/07/12, ore 21:49

Ok, adesso ti racconto una buffissima coincidenza...
la mia migliore amica si chiama Irina, ha i capelli ricci e si veste esattamente come quella... e alle medie era cotta di uno che si chimava matteo, era biondo e faceva il figo come questo qui della tua storia...
Dimmi che non è inquietante.... XD
in ogni caso, come avrai intuito mi piace molto la storia, e andrò subito avanti!!! :D

07/07/12, ore 17:42

Ma ciaooooooooooooo :)
E' la prima recensione che lascio quindi abbi pietà di me xD
La storia mi piace..o almeno è scritta in modo da coinvolgermi e quindi di sicuro andrò avanti nella lettura.Mi piace molto questo fatto dei ''fuorileggi''...ti fa sentire anche te un fuorilegge in fondo,proprio perchè leggi la storia xD   -lascia stare i miei commenti senza senso-
Inoltre io già vedo,nei miei filmini mentali,Irina e ''il biondino'' (si mi piace chiamarlo così xD ) insieme...non lo so ma mi ispirano tanto una coppietta pensionata che litigano una continuazione ma che si amano e si completano a vicenda :D <3

#mi sento tanto un critico con la faccia da intellettuale che fa tremare la gente u.u #

E dopo questa cosa penosa ti lascio,spero di rivederci al prossimo capitolo e di essere un pò più lunga nel recensire (e magari anche un pò più comprensibile per tu che mi leggi

10/02/12, ore 11:26

Credi pure ai tuoi occhi increduli, HO COMINCIATO A LEGGERE! Non fai i salti di gioia per questo?? Sì, so che li fai u.u
Devi farli anche perchè ora mi metterò a commentare tuuuuuuutti i capitoli, altrimenti non mi ricorderei niente di quello che vorrei dirti, e anche perchè così faccio più punti per le recensioni xD Non sono adorabile e soprattutto DISINTERESSSATA?
Cooooomunque...Fran è quella che piace a me o no? Non mi ricordo più, ma forse sì.
"Coso" (non mi ricordo come si chiama) ha cambiato i suoi dati dal computer, è un G E N I O!
Fuorilegge, piace anche a me.
Va bè, vado a leggere gli altri capitoli.
A fra poco xD

13/04/11, ore 20:53

Ehilà, eccolo qui il nuovo capitoletto della mia dolce cuginetta..e io sembro molto stupidetta se parlo con queste parolette...ANNA, BASTA!!! Scusa, ma mi sono abituata su fb a scrivere "miei piccoli vermicoli" o roba simile ai miei fan (a proposito 103 + me, nancy e benedetta!) e quindi..
Anna, ti ricordo che le recensioni servono per dare un'opinione sul capitolo...
Giusto, hai ragione, coscienza...
lo so

Allora, Mers, mi dispiace che hai dovuto assistere alle mie lotte interiori, ma per altro tu mi hai fatto assistere alla lotta fre la Rainieri e Conti (quanto lo amo!), quindi non lamentarti. Dunque, partendo dal presupposto che Giorgio e Dafne sono i personaggi più patetici e improbabili del mondo, ma questo era lo scopo, no? La parte Conti vs Rainieri mi piace, soprattutto il seguito, cioè la Fase Iri-pensiero ( ma come fai a inventarle???) e Matteo che va dalla preside, e non ti preoccupare, non lo odio, anzi, lo stimo un sacco..coè, mi dispiace per Irina, ma mi piace che lui sia così  subdolo nel vendicarsi...
La povera Fran mi sembra una ragazza mooolto disperata, forse quasi esagerata, però anche l'introduzione d Poli (finalmente) è venuta bene. A proposito, quanto tempo ti ci è voluto per trovare il nome Flavia, sinceramente..?
Ho solo una critica da farti...E GRIGORI DOVE L'HAI LASCIATO??? Povero, io volevo salutarlo...sigh...eh, che ci posso fare, l'autrice sei tu...beh, certo, posso picchiarti domani a scuola o, peggio, farti il solletico..muahahah
ora ti saluto perchè ho voglia di stravaccarmi davanti alla tv.
Un saluto a te e a Marco Poli, dato che hai detto di salutarlo perchè è tanto simpatico, e già che ci siamo anche a Luca, che poverino, è stato escluso con crudeltà da questo capitolo >:( ( Niente di personale, cara)
ciao ciao,
Eyla
p.s.uffa, vorri essere divertente come nelle tue recensioni anche nella mia fic su fred  george...eh...vabbè...

07/02/11, ore 21:00

Ciao! Anche questa storia sembra molto interessante... E' proprio vero che creare personaggi nuovi e scrivere di loro, con la libertà di decidere che cosa far accadere loro o come agiranno è molto più semplice che dare vita a personaggi creati da altri, che saranno sempre diversi, proprio perchè pensati da noi che non siamo i loro creatori, da quelli originali... Però con "When I look you into your eyes" te la cavi benissimo!
E così il tuo nuovo personaggio sa disegnare e fa l'artistico eh?
Aspetto il prossimo capitolo!

06/02/11, ore 21:32

diamine, la prima recensione.... ok, zia mary davvero niente male. no, non dirmelo tra il biondo e irina scoppierà l'amour? scusa ma non ho proprio voglia di mettermi a sproliquiare sul testo, storia ecc
ciao ;)