Favoloso e Delizioso
di Keitorin Asthore

14/02/11, ore 16:08

Bellissima traduzione, non me ne sono accorta finché non ho letto "le note della traduttrice"(avevo saltato a piè pari l'introduzione per mancanza di tempo)! Se l'originale è altrettanto scorrevole e spiritosa hai fatto proprio un ottimo lavoro! La metto subito tra le preferite! :)

Elelovett

06/02/11, ore 21:38

aaaaa ma io ti amo...o amo la scrittrice??? accidenti!!! hhahhahahaha no scherzi a parte è stupenda e tradota benissimo e io sono morta dalle ristate^^ quella scena è semplicemente EPICA!! non vedo l'ora di vedere le altre storie se sono tutte così divertenti :)

06/02/11, ore 00:48

si, si, SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! proprio oggi pensavo che sarebbe stato meraviglioso se qualcuno traducesse le fanfiction di Keitorin Asthore, che seguo su fanfiction. net, e ora spunti tu!!!! sei un angelo!!!! *W* questa storia non l'avevo ancora letta ( le sue storie sono così tante che ci metterò settimane a leggerle tutte! XD ), ma è davvero graziosissima!!! la personificazione di kurt in bambi è dolcissima, e quinn si dimostra una mamma orsa meravigliosa!!! ^^ non vedo l'ora di leggere la traduzione di "you and I", la mia preferita fra quelle che ho letto sino ad ora. fai i complimenti da parte mia a Caitlin, e dille che la stimo tantissimo e che sono una fan di klaine che può alimentare la sua passione anche grazie ai suoi meravigliosi lavori!!!! e grazie mille ovviamente anche a te, non so come esprimere tutta la contentezza di avere finalmente queste traduzioni!!!! ^^

05/02/11, ore 19:24

Ahahahahahahahah ma è fantastica! I migliori complimenti all'autrice, davvero! Ben scritta ed assolutamente divertente!
Anche io mi sono sempre immaginata l'arrivo a scuola di un Kurt completamente sbronzo, e devo ammettere che questa fanfictions ha soddisfatto appieno le mie fantasie xDD Oddio, poi il fatto che si identifichi in quelle matriosche dalle guance rosse mi fa morire! Così come il fatto che, a furia di parlare di Bambi, ci si identifichi lui stesso xD
Yap, ancora complimenti (: