Ti voglio tanto bene, Sev.
di c_underwater

29/07/15, ore 15:47

Ciao Chiaretta! Per prima cosa una domanda. Sei giudice nel contest a cui partecipo? Per secondo, la storia è bellissima! Davvero. Magnifica. Complimenti ancora.

05/02/11, ore 19:16

Strano ma vero, stanotte ho sognato Sev.. e mi sono detta, adesso che ho fatto un salto su efp: "devo leggere qualcosa su Sev".. e.. entro nel fandom di Harry Potter e mi compare la tua ff!
Grandiosa, scritta meravigliosamente, intensa, dolce, magica, tenera.. Una lettura fantastica, davvero, complimenti.
Scrivi molto molto bene, in poche righe hai riversato un oceano di emozioni, parole.. favolosa, davvero. Sono ancora mezza spiazzata, bravissima, kiss.

05/02/11, ore 19:03

*__* che bella!!!^_^
è veramente dolce!Mi fanno tenerezza!Hai descritto tutto molto bene(stranamente)(Scherzooo!XD)!
sev...toglimi una curiosità ma Sev aveva già i capelli unti da piccolo?XD
comunque torniamo alla storia,mi è piaciuta un sacco come ho già detto e così come l'hai finita dà l'idea di un continuo...Io non adoro la old generation,preferisto la young generation e la new generation ma questa l'ho letta molto volentieri!
Baci
cocol97
wow ho scritto molto!Chissà quante parole sono...ops ho scritto quello che dovevo solo pensare...^_^''
baci(veramente)
cocol97

05/02/11, ore 18:57

Che dolce questa storia, inoltre mi complimento per la tua scrittura fluida ed efficace. Pochi autori scrivono così bene.

L'unico errore che ho trovato è questo:
Tanto non mi prenderà mai, pensava
Siccome è la voce della mente di Lily che parla, forse dovresti metterlo fra le "".