febbre e neuroni fritti, probabilmente. Il sonno dell'influenza genera mostri, si sa
di lon8tana

"L’arte di dipanarmi mi aggroviglia il tempo

Ed è una coperta troppo corta bastarmi tutta

per queste due vite o tre che ho impunemente

attraversato senza lievità..........."

L'hai scritta da tempo, ma io la leggo solo adesso.
E' da un pò che manco e da come vedo anche tu. Non so neanche se leggerai questo commento, ma voglio lasciartelo ugualmente.
Mi ha colpito questa frase: l'arte di dipanarmi mi aggroviglia il tempo....
Le sensazioni sono sfumature che si mischiano e si confondono, il loro gusto non sempre è definito, ma sa evocarne tanti altri.
Momenti differenti che ognuno può leggere e ascolatre.
Bellissima.
Un saluto.
Glance.

Davvero molto bella e coinvolgente. Bel ritmo, scansione sempre equilibrata, termini scelti col bilancino di precisione. Crei in poche parole un'atmosfera evocativa, immergendo il lettore in emozioni e immagini vivide che restano impresse.
Una nota particolare per il titolo ricco d'ironia brillante, una piccola perla anche da solo.
Complimenti sinceri.

Bentornata!
Le tue poesie sono sempre così belle, ogni volta mi metto a leggerle prima d'un fiato, poi con calma, poi ancora per assaporarle meglio...
Sei bravissima ad intrecciare immagini e stati d'animo, la conclusione di questa poi mi è paciuta particolarmente.
E 'sempre bello trovare qualcosa di tuo!

Wow *O*... posso dire che la trovo splendida??? Ci leggo davvero molta passione dentro!
Ho ammirato molto il gioco che hai fatto con le parole per descrivere lo scorrere del tempo e della vita stessa, per esprimere la noncuranza e la semplicità con cui li attraversi entrambi. E ho adorato infinitamente questa frase "una via l’altra come un rosario ne sgrano gli attimi
senza remissione
" e tutto il versetto (si dice così??) finale... me ne sono sul serio innamorata!!!