我可以 - I can
di faith15

01/06/11, ore 11:46

Queste sono riflessioni fantastiche.
Mi ricordano quei periodi bui e un bel po' tristi che ogni tanto mi ritrovo a dover affrontare, senza possibilità di scampo. Quei periodi in cui credo di non farcela e vorrei abbandonare tutto e tutti, come mi sembra sia stato fatto con me.
Però poi arriva la svolta, e mi sento caricata di una nuova energia, una nuova voglia di vivere e andare avanti, non so se mi spiego.
Comunque è questo che mi ha trasmesso la tua storia, e trovo che i pensieri di Ruki siano profondi e belli. Belli perché -almeno a me- fa sempre piacere vedere che qualcuno ritrova la forza per ricominciare daccapo, in un certo senso. Spero di non aver cannato tutto XD
Anche per questa storia ti faccio i miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacio,
De.

07/02/11, ore 21:42

Mi ha lasciato un sapore agrodolce in bocca...davvero sono rimasta in sospeso: un po' triste per Takanori che si sente una bambola rotta e per quella metafora malinconica sull'amicizia, ma anche rassicurata perchè in fondo Taka pensa di poter cambiare il mondo e per me lo può fare davvero...senza dubbio...=) magari la prossima fic sarà  la sua rivincita?