Per sbaglio e per fortuna
di PattyOnTheRollercoaster

08/05/16, ore 18:54

21/02/12, ore 16:00

Ohohoh non ho mai letto una Dramione in vita mia ma avrei tanto amato la coppia, quindi ho deciso di iniziare proprio da te, visto che so già come scrivi e mi piace *_* per ora ho letto solo il primo capitolo e... sono morta dalle risate! Malfoy innamorato AHAHAH ora voglio sapere chi gli ha mandato i dolcini incantati XD continuo a leggere *-* <3

06/04/11, ore 20:30

Ciao! Sono entrata da poco su Efp, passando direttamente alle storie hermione-draco, e mi hanno colpito molto le tue storie.

Hai davvero uno stile molto bello e fluido, mi piace molto come scrivi!

Oddio, che brutta recensione! :3

Sai, è la 2a che faccio, e non ho mai idea di cosa scrivere, mi viene sempre e solo in mente "Bella storia!" che tra l'altro è un po' banale

Vabbè, volevo solo farti i complimenti- di sicuro non sono la prima- perché mi hai invogliato di più a scrivere: credevo fossero un po' delle cavolate le fanfiction, invece mi sono sorpresa quando ne ho lette un paio! Mi sono davvero piaciute! Non credevo che potessero esistere delle storie belle oltre a quelle che scrive l'autorice, invece mi sbagliavo: sono diventata una fan di Draco e hermione, e fino pochi giorni fa pensavo non potesse esistere altra coppia se non Ron-Hermione.
Sono addirittura riuscita a scrivere un paio di capitoli, il che è un vero successone: nonostante mi piaccia scrivere incontro sempre delle difficoltà, le parole non mi vengono mai.
Boh, non so nemmeno quanto tempo fa tu abbia scritto l'ultima storia, ma volevo solo dirti, per l'ennesima volta: brava brava brava, mi sono piaciute davveeeeero tanto! :D

02/03/11, ore 20:18

questa storia mi piace... draco mi piace sempre di più e ron sempre meno... la coppia ron-hermione non mi fa nè caldo nè freddo, quella dramione invece ti da tante emozioni... apprezzo davvero molto il fatto che i tuoi personaggi non siano stereotipati; complimenti... e poi è davvero carina...
complimenti
un kiss
piccolalettrice

19/02/11, ore 23:28

Oddio è fantastica!!!! Sto morendo dal ridere... Già dall'introduzione mi piaceva ma è molto meglio di quanto mi aspettassi!!!!!!*w*
Scusa ma non sono brava con recensioni lunghe ... O___O... Più che altro perchè voglio leggere il prossimo!!!!! Ne ho un disperato bisogno!!!!!ç__ç

18/02/11, ore 14:01

La storia è carina, anche se ci sono state alcune cosine che mi hanno lasciata perplessa; ad esempio il fatto che Tiger sia ancora vivo: muore bruciato dall'Ardemonio - che lui stesso ha evocato - nella Stanza delle Necessità (settimo libro, negli ultimi capitoli).
Per il resto, nonostante le Draco/Hermione non mi facciano impazzire, devo dire che è carina :)
Ciaociao!

06/02/11, ore 12:47

ahahahah XD solo una parola : STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!! .... Ci pensi che se li avessero mangiati tiger e goyle si sarebbero innamorati a vicenda??!! ahahah XDXD ...mamma mia ...mi piace questa storia !!! la metto tra le preferite e aspetto un seguito :) ...ciaooo buona domenica :)

06/02/11, ore 11:53

Ciao,sono stata attirata dalla presentazione della storia e leggendola mi è piaciuta molto,il capitolo è a tratti divertente,sopratutto la parte finale del discorso tra Draco ed Hermione,che ho trovato fantastico,mi piace la tua idea,mi hai incuriosita molto.
Complimenti per l'originale idea che hai avuto e per la bravura con cui hai raccontato il primo capitolo,sei bravissima.
Spero di poter leggere il secondo capitolo presto.
Baci,books!