Lady Stardust
di Mork

11/09/16, ore 08:29

Wow la prima storia di tutto il fandom ed è anche bella. Spesso mi chiedo come sia possibile che questa sezione sia così spoglia quando si parla della rockstar più affascinante (e tra le più famose) di tutti i tempi.
Ecco è semplice questa storia ma ben scritta, e poi mi piace in sacco come hai descritto il Duca: così freddo ed elegante senza però cadere nel ridicolo dell'esagerazione.
Giá perchè uno come lui ha mandato a puttane qualsiasi stereotipo.
Senti, so che questa fanfiction è molto vecchia e probabilmente non leggerai mai neanche la mia recensione, però se mai dovessi avere voglia o tempo scrivi ancora, è solo un buon consiglio.

28/07/13, ore 15:09

Ciao cara!
Ho veramente apprezzato questo divertente capitolo,specialmente lo scambio di battute iniziale.
Immagino Marc cantare in falsetto,con tutti gli occhi dei passanti rivolti su di loro,nonostante il povero David cerchi di attirare meno attenzione possibile XD
Complimenti ancora!
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

26/05/12, ore 15:31

Che bello questo capitolo!AhahahXD!Ho riso troppo per il loro serratissimo scambio di battute...sembrava un inizio quasi da commedia...poi sono andata avanti:(
Che ridere poi quando Marc canta per strada...mi immagino tutti che si girano a guardarli:)
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 03:35 pm)

14/09/11, ore 20:52

Ma... ma allora, io apro la sezione di David Bowie depressa perché ci sono solo tre FF e con la bavetta alla bocca alla "Bambi-fangirl-urlante" e mi ritrovo un capolavoro del genere? Hai presente il mio povero cuoricino che salti che ha fatto? Suuuuuu e poi giùùùùù. E poi c'è Bolano, che lo fa tornare su.
Povero piccolo Marcolino, lui era piccolo e dolce. E anche David.
OK, ti sei resa conto che sto dicendo parole completamente a caso? Bene! *finge di riprendersi*
*finge di tornare una persona seria*
*finge di pensare all'inserire una recensione e non a Marc che canta 20th century boy a David*
I wanna beeeeeee yooour tooooooooy! Perché certo, Cosmic Dancer secondo voi a chi l'ha dedicata quel... ehm, mascalzone di Bolan? Ma al nostro Davide Boui, ovviamente! *passa la palla di sterpi*
Dici che devo dileguarmi, eh? Mi dispiace aver distrutto con una recensione così demente una storia così bella. È ftupenda *w* braviffima *w*