That's magnets. We're people.
di Lara Rye

28/02/11, ore 20:48

Per come si era concluso il capitolo della generazione precedente avevo preso la decisione di sospendere la visione di Skins in uno slancio di amore per me stessa e la mia psiche, ma alla fine non ho resistito perchè tutti non facevano altro che ripetere quanto fosse bella la nuova serie XD Sono stata lieta di aver ceduto alla fine. Grace in particolare è un personaggio fascinoso e tu hai ripreso proprio quegli aspetti di lei che la rendono tale. Ha una leggerezza incredibile, in certi passaggi, in certe espressioni, non sembra neanche palpabile. La immagino camminare senza fare rumore, un respiro leggerissimo, un profumo che più che altro è un buon odore. Soave. E l'accostamento con Rich è il più azzeccato, insieme creano un chiaroscuro che ha un effetto bellissimo. Lunga vita a Skins :D
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 08:49 pm)

22/02/11, ore 14:39

Che dire, se non che sono assolutamente d'accordo con te? Questa terza generazione mi piace moltissimo, da quel poco che ho visto. Anche più della seconda - che ad essere sincera non mi ha mai coinvolto parecchio.
Comunque, anche io sono convinta che Rich e Gracie ci riserveranno tante sorprese (e la puntata 3x04 è stata solo un assaggio! *-*), e per quanto riguarda Alo e Franky... anche io li adoro! Passando alla fic, con le tue parole mi è sembrato di rivedere Rich e il suo sguardo totalmente assorbito dalla danza di Grace... che dire, complimenti. Hai rievocato ogni cosa, l'hai fatto benissimo
alla prossima
sadie

09/02/11, ore 18:19

Complimenti, scrivi davvero bene!
Per quanto ho capito, Skins ti piace abbastanza, e ti devo confessare che lo adoro anche io, e anche secondo me la terza generazione promette davvero molto bene. Io adoro, amo e stravedo per Alo, ma devo ammettere che la coppia Rich Grace mi incuriosisce, anche se forse sono un po troppo diversi. Non vedo l'ora di vedere la terza puntata.
Ancora complimenti e continua a scrivere :)
Ciao ciao.

07/02/11, ore 20:19

Ho amato Skins per la prima volta nella mia vita *.*
Gracie é a-do-ra-bi-le, muoio dalla voglia di sapere come evolverà il suo personaggio! Devo assolutamente vedere la seconda puntata, Rich e Gracie mi fanno già una tenerezza <3 Bella questa flash, si vede che sei subito entrata in sintonia con lei - con tutti e due, anzi.
Franky ha tutto il mio amore incondizionato, per la cronaca ♥
Un bacioooo!
PS: sono uno straccio, muoio di sonno, domani rispondo alla mail :D