100 Days
di Kioto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/11, ore 20:51

ç___ç
Non mi piacciono gli addii ç___ç
quel -95 ha messo l'ansia pure a me!
posta presto viola posta presto! u.u

anyway mi piace tanto *__*

11/02/11, ore 19:22

Rieccomi. *O*
Bel capitolo! Complimenti per l'ennesima volta!
Mi piace come descrivi il rapporto fra Tom e Georg, che bello. **
E..non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto Andrea! ^^

Ps: Lascerò recensioni (anche inutili xD) a tutti i capitoli, non mi va di leggere e non riconoscertene il merito, continua così! Baci! :):)
Angie<3

11/02/11, ore 15:55

ciao!
nuova lettrice...
bhè che dire la amo!!!
devi postare immediatamente...
voglio vedere la reazione di tom quando vede kay!!
baci
posta presto eh!

11/02/11, ore 11:26

Buon dì.
non credo di aver recensito il primo capitolo ma vedo di rimediare con il secondo.
beh complimenti per aver ripreso subito con una nuova storia che, come al solito, mi ha già preso.
c'è poco da fare hai una grande capacità nello scrivere e riesci sempre a centrare i 100 punti.
ora passiamo ai capitoli.
allora nel primo (premetto ero sotto fame esami e il mio cervello connetteva poco) sono partita chiedendomi "ma Bill?" per passare a "oddio ma che diamine", "oh beh normale tra Tom e Georg". "aspe ma sono in America?!"

come dire ero veramente persa e c'ho messo un infinità a capirlo XD eeeeh capita.
però è iniziato "bene" nel senso appassionante e subito mostrandoci che tipo di Tom volevi farci conoscere, allo stesso modo che tipo di Georg.
Adoro Simone e mi è salito un nodo alla gola alla morte del papà di Tom e al sucessivo rapporto con Gordon.
un rapporto che alla fin fine non esiste.
che è distrutto prima ancora di nascere.

oh mi sono sciolta nella scenetta tra Tom e Kay. Me la immaginavo con quei vestitini per bambini pieni di fronzoli ma scuro, con le guanciotte pacioccose, e Tom serio ma anche con le guanciotte rosse e tondette da mordicchiare XD

ora capitolo 2!
il finale ( si parto dal finale u_u) sono scoppiata a ridere XD mi immaginavo Tom trascinato per la maglia stile cartone animato dove la testa rimane sul posto e poi segue il corpo, si circa dopo 5 o 10 secondi.
Simone decisa è stata bellissima, e con quel coltello me la immaginano nella fase Killer della serata!
i pensieri di Gordon mi hanno sorpresa, erano belli, sinceri.

ok sta peggiorando questa recensione...vado a sepellirmi!
ancora complimenti

-Ale

10/02/11, ore 23:32

Ma che carini Georg e TOm. MI paice la loro amicizia e mi ha fatto tenerezza quando Georg ha dichiarato di volere bene a TOM :3!
MI ha fatto tenerezza anche la speranza di Tom che fosse Georg a salvarlo. Ennò troppo semplice ahahahha!
Penso che la chiave per la salvezza sarà  a portland.
Mi dispiace invece he toma bbia un brutto rapporto con Gordon, vive davvero male questo nuovo legame della madre.
Mi pare di intuire che Gordon comunque non voglia sostituire la figura paterna, ma solo offrire il proprio affetto a TOm.
Aspetto il prossimo e complimenti.

10/02/11, ore 22:39

Salve :D
Aspettavo con ansia questo capitolo! Soprattutto per vedere cosa sarebbe successo e come sospettavo non rimasta affatto delusa.
Mi piace un casino Georg quando si, diciamo, dichiara a Tom, quando li dice che li vuole bene, che tenero :3 Compreso Tom. Sono veramente legati quei due, come nella vita reale nel resto, però Tom lo prende sempre in giro xD
Invece riguardo a Gordon mi ha fatto una pena assurda quando Tom gli ha sbraitato contro, non capisco perché lo odi così tanto, cioè va bene che non è suo padre però poverino ç__ç
Adesso sono curiosissima di sapere cosa farà Tom a Portland** E anche di vedere, pardon, leggere (xD) come sarà diventata Kay :D Visto che non la vede da molti anni^^
Al prossimo capitolo cara^^ Sei troppo brava ;D
Un bacio e un mega abbraccio. Stammi bene!!!
ZoomIntoMe

07/02/11, ore 19:32

Ciao Andrea ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non c'è altro.
Le tue storia sono la maggior parte tra le mie preferite.
(Mi manca solo Hurricane ma troverò il tempo! >< )
Conosco il tuo nome perchè ti 'seguivo' su Facebook prima che chiudessi il profilo xD,
nelle tue pagine ecc. Mi dispiace se posso sembrare una stalker °-°
Non sono un fan dei TH ma io ti stimo proprio come persona.Sei determinata e ci metti proprio il cuore,
in tutto quello che fai. Sei una bella persona, nonostante ti 'conosco' poco.
Nulla, volevo dirtelo da tempo ma non ne ho mai avuto l'occasione.
Comunque, complimenti, per come scrivi, per la fantasia, per TUTTE le fanfic.
Un bacio e a presto!
Angy :)

07/02/11, ore 01:59

Woooow che inizio!!! Oddio un pó tragico DDDD: ma già mi piace!
*____*
Posta presto piantina v.v

06/02/11, ore 20:35

Nuova lettrice!
Complimenti capitolo bellissimo, la storia promette davvero bene e tu scrivi benissimo.
La lettura è veloce e scorrevole e sinceramente ho riletto questo capitolo due volte per quanto mi è piaciuto!^^
Spero posterai presto il nuovo capitolo :)

_Screamin

06/02/11, ore 20:19

Salve :D
Allora mi vuoi spiegare una volta per tutte dove la prendi tutta questa fantasia? O.O
Cioè è solo il primo capitolo e mi intriga parecchio *O* Mi piace come hai realizzato la vita di Tom, anche se Bill non c'è,  mi piace veramente** Però l'incidente di Tom e del fatto che ha solo 100 giorni di vita mi dispiace molto ç_ç Però nel complesso mi piace come l'hai realizzata la storia perché cavolo la tua non è solo fantasia e ispirazione, ma un dono! Complimenti (:
Kay, la cugina di Tom invece mi sembra proprio la classica bambina timidina :3 Ma non ne sono sicura perché non c'è molto su di lei e quindi non ho ancora un'idea chiara su come sia fatta^^
Ti prego, ti supplico, ti imploro aggiorna presto per favore che questa Fic l'amo di già *O* Se ti può consolare l'ho già messa tra le preferite xD
Va be, al prossimo capitolo cara! E complimenti di nuovo :D
Una bacio e un mega abbraccio, stammi bene!
ZoomIntoMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]