Blossom of flame and pure white
di mery_wolf

04/05/11, ore 15:07

Io non so cosa dire se non che questa FF è stupenda!!!! Mi si è attorcigliato lo stomaco per l'emozione soprattutto alla fine e ora eccomi qui mentre tento di scriverti un commento decente senza eccedere in effusioni romantiche!!!! ç_ç
Non credo sia possibile, l'ultima scena di RomeoxJuliet è semplicemente stupenda e ogni volta che la vedo mi commuovo!! Hai saputo descrivere sapientemente la scena finale!!! Brava!!!!

09/02/11, ore 23:13

TT_TT Oddio, io ho adorato l'anime, ed il finale ( anche se odio i finali tristi). Bellissima, sul serio.I miei complimenti.*sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiff*

07/02/11, ore 19:37

...ma che gran bastardata, che colpa ne ho io se sei diventata una fangirl di RomeoxJuliet? XDDDDD
Sì, okay, forse qualcosa ho fatto. 8D
Ma, comunque. Tu mi vuoi morta. Dillo che lo vuoi. Perchè, porca paletta, loro una cosa del genere l'avrebbero fatta se solo avessero saputa prima di Escalus! ;_; Li hai dipinti come due amanti egoisti: nessuno può mettersi tra loro, nè la morte nè il mondo intero. Ed è proprio così che sono stati e sono ancora, da qualche parte a vegliare sulle persone a cui hanno voluto bene. E il povero Tebaldo. ;OOO;
Non fa, è stupenda. Bella e straziante. Bellissima. <3

07/02/11, ore 15:44

BELLISSIMA
mi sono davvero commossa
il capitolo poi...è descritto
perfettamente sei stata bravissima nell'interpretare i sentimenti
dei personaggio sei bravissima davvero *me che aplaude* spero di leggere
altre tue storie
kiss kiss da redflor66