Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

13/08/14, ore 22:03

Secondo me ti dilunghi troppo nelle descrizioni, ma finora mi è comunque risultato di piacevole lettura. So far so good.

23/07/14, ore 20:31

Ommioddio questa storia, che figata *^*
E i disegni... signore, sono assolutamente stupendi. Li hai fatti tu? Sei bravissima, complimenti! Non a caso hai più di 200 recensioni... non perdo tempo e vado subito a leggere il seguito >.<

03/05/14, ore 15:58

Ciao, è la prima volta che capito da queste parti, così da curiosa che sono ho aperto la tua storia... Ho fatto molto bene;-) La trama è descritta bene da avermi subito ispirato curiosità, come anche il prologo. I personaggi sono ben fatti... Anche iniziare con l'incubo di Aurore(nome che adoro) è una buona scelta, così come il rapporto fratello sorella. In conclusione? Mi hai incuriosita molto perciò nonostante così tanti capitoli, leggerò con attenzione la tua storia. Baci Severus89.

28/10/13, ore 17:44

Asshhh... sentivo odore di capolavoro da qualche parte... ne ho scoperto il motivo.
Salve mia giovane nuova scrittrice, felice di fare la sua conoscenza.
io sono il Signore Oscuro TheDarkness, che ha un buon fiuto per i capolavori come questo.
devo dire che, il modo in cui descrivi i personaggi, è davvero singolare. rende molto bene:
è come se ce li volessi far conoscere dal primo all'ultimo, con tutti i loro difetti e le loro qualità,
riuscendo a rendere la lettura piacevole e sicuramente non noiosa.
mi piace, un casino, anche l'atmosfera: cupa, nera, malinconica... ah... delizioso...
i caratteri dei protagonisti sono molto fatti bene, come già detto: il carattere un po' fragile di Aurore
entra in contrasto con quello duro e forte del fratello Evan, creando un contrasto molto ben reso.
definirei Evan lo specchi della felicità incarnata (sarcasmo)
ad ogni modo, avevo preso in considerazione sta storia già da moooolto tempo, e ora mi sono fatto coraggio
per recensirla tutta, dal primo all'ultimo capitolo. la storia finirà dritta dritta verso le preferite.
Io sono il Signore Oscuro, e l'Oscurità è felice di fare la vostra conoscenza.

27/09/13, ore 17:37

Allora, eccomi qua, pronta a recensire <3
Innanzitutto, sappi che hai uno stile magnifico, mi piace da impazzire. Prima coinvolgi il lettore (in questo caso io n.d.Eiran- non l'avrei mai detto. n.d.Me- neanch'io, guarda.) con questo misterioso sogno che perseguita la povera Aurore (nome stupendo! Mi ricorda quello di un libro che ho letto, la protagonista faceva ridere un bel po') e poi aggiungi un momento... fluff? Non saprei descriverlo altrimenti, io trovo molto dolce che Aurore sia così legata a Evan (che già comincio ad adorare), da desiderare che la sua immagine di ragazzo/fratello perfetto rimanga tale; anche se io la trovo un po' una cosa infantile, purtroppo tutti hanno un lato oscuro. * un ombra incombe su di lei *
Me- vattene, Anakin. L'ho fondato io il lato oscuro, non puoi chiedermi di passarvi. * Dart Feiner se ne va via offeso *
Spero di aver scritto bene il suo nome ma sorvoliamo, che è meglio.
Allora, stavo parlando di lati oscuri, ebbene credo che anche la madre di questi due ragazzi non sia certo un angelo XD
Eiran- che intuito.
Me- Grazie, d'altronde sono io quella che ha capito per prima che Patrick era gay u.u
Eiran- ero sarcastico
Me- ma va?
Kori- bella risposta.
Me- Koriiiiiii!
Iris- gira alla larga, Kori è mio, anche se sono arrabbiata con lui.
Eracl- ma come ci siamo finiti qui?
Tia- dopo due o tre volte che succede, ancora non ha capito come finisce qui. Sei una vergogna per tutti gli Einstein, sappilo.
Eracl- me ne farò una ragione.
Ilio- qualcuno dovrebbe continuare a recensire. * guarda tutti e capisce che tocca a lei farlo * * sospira *
Ilio- allora, qui c'è scritto che giascali a scuola ha un periodo di compiti, verifiche e interrogazioni e ti avverte che difficilmente riuscirà a continuare la storia ma è sicuro che ne riceverai a breve una nuova. Inoltre ti fa ancora i complimenti per la storia e ti chiede se... Hai studiato francese? E questo cosa c'entra?!
Me- tu leggi e basta! Comunque, Iris, te l'ho già detto! Io sono una sostenitrice dell'Iriko! Vi ho creati io! Come potrei voler distruggervi? Ecco, vedi, non si risolve niente con la violenza e qualche ombra solida!
Ilio- scusa per la recensione strampalata, la nostra creatrice è malata di mente :)

15/07/13, ore 10:36

Il modo in cui scrivi permette al lettore di immedesimarsi nella protagonista e condividere con lei le sue emozioni.

Quella famiglia è molto dolce e particolare, mi piace ed Evan (un po' mi assomiglia) e la madre sono molto divertenti e interessanti. La storia è intrigante e non vedo l'ora di continuare a leggere questo testo e scoprire cosa rappresenti quel sogno. Come volevasi dimostrare da un tuo testo!

(Recensione modificata il 15/07/2013 - 10:41 am)

20/06/13, ore 18:00

Ho letto il prologo, già comincia a piacermi, scrivi benissimo, continuerò sicuro a leggere la storia. Intrigano davvero i sogni, e il fratello? Ne vogliamo parlare?! Si, mi piace ahahah. Adoro il fatto che questi due fratelli abbiano imparato a difendersi, proteggersi l'un l'altro per l'assenza del padre.
Continuerò a leggerlo :3

07/07/11, ore 16:04

Per ora ho letto solamente il prologo, ma questa storia mi sembra interessante. Mi è piaciuto particolarmente il legame che c'è fra i due fratelli: con i continui spostamenti hanno imparato a stare sempre insieme per fare appoggio l'uno sull'altro. Mi sembra una cosa davvero bella...
riguardo alla storia in sé per sé non posso dire ancora molto in quanto è soltanto il prologo, ma mi è sembrato un po' "classico" il fatto che i tre (i figli e la madre) vivano senza il padre che probabilmente sarà qualche creatura ultraterrena o viene da un altro mondo XD

Dal punto di vista tecnico mi sembra corretto e il testo è scorrevole... l'unica pecca è il fatto che in alcuni punti la punteggiatura non è proprio perfetta...

ciao ciao

p.s. se ti va dai un'occhiata alle mie storie ed esprimi un tuo parere ;)