Un boccale di rum
di visbs88

03/01/12, ore 16:48

E rieccomi... come promesso!!! XD Felice??? no, credo che tu non ne possa già più di vedervi così tanto in giro...

Jack AMA il rhum, lo adora, non potrebbe vivere senza (pensa che quando lavorava per me, prima della questione degli schiavi, trasportava rhum): hai fatto benissimo a scrivere una Drabble dedicata a questa passione del nostro Sparrow!!
Davvero divertente il dilemma che assilla Jack, e poi è moooooolto realistico e moooooolto da lui! Come al solito ha isaputo renderlo bene (senza dimenticare il suo chiodo fisso: la Perla, unico grande amore del mio odiato rivale... insieme al rhum, naturalmente ;D)!!

Ultima cosa: il finale è un'autentica geinalata (è un beckettlogismo molto adatto alle tue storie).
Ahoy Capitano, alla prossima!

03/11/11, ore 21:06

Ooooh! Che bella Drabble! Tanti complimenti! (non ci posso credere! Hai solo 13 anni??? Pensavo ne avessi di più vedendo come scrivi! Complimenti! Sei davvero brava -farai strada, continua così!-. Passando alla FF, Jack Sparrow è reso molto bene e anche la sua "storia d'amore" con il rum! Ce lo vedo proprio a stare lì, davanti al boccale, indeciso se berlo tutto d'un fiato o assaporarlo. E, secondo me, il nostro Jack sceglie sempre l'opzione di mezzo.
Mi è piaciuta l'ultima frase, quella riferita alle donne. Un bel riferimento a tutte le donne della sua vita ci voleva proprio! E' proprio da Jack ...
Ancora tantissimi complimenti,
A presto,
Sx

23/02/11, ore 22:56

non ho mai letto nulla su Pirati dei caraibi, ma posso dire con sicurezza che questa tua drabble è davvero carinissima

07/02/11, ore 10:15

Deliziosa, molto sparrowiana! Grazie come sempre per la dedica e complimenti per la fervida ispirazione!
Un bacio!

06/02/11, ore 21:55

La mitica Perla Nera!!! adoro quella nave altro che l'Interceptor inglese!!! Mi ricorda la nave fantasma della ballata del Marinaio di Colleridge (che adoro!) adoro le navi fantasma!!!Adoro...adorare XD

Ok, basta!!! Sììì Jack Sparrow e il suo rum!!! XD a me fa schifo il rum!!! a parte un goccio nei dolci per dare sprint!! Se ne bevi un boccale altro che sprint!!

Bel lavoro!!!