Sollievo
di live in love

14/12/11, ore 01:38

Ciao! Devo farti ancora una volta i miei complimenti!Calcolando che hai scritto tutto in pochissimo tempo e che era la prima volta che raccontavi qualcosa riguardante The Vampire Diaries,devo dire che sei davvero un mostro! Bravissima!La scena tra Elena e Stefan era davvero toccante;non servivano più dialoghi di quelli che hai inserito,perchè la descrizione delle sensazioni era così reale...E poi,nonostante anch'io sia una Delena convinta,ho apprezzato che non ci sia stato un avvicinamento ulteriore tra i due,non sarebbe stato reale e\o ponderato,ma solo un gesto istintivo! Complimenti cara!

06/02/11, ore 23:31

Ciao!!!
Devi assolutamente continuare questa storia...già da questo primo capitolo mi piace moltissimo, trovo che tu abbia espresso molto bene i pensieri di Elena nei confronti di Stefan e di tutta la situazione...
I sentimenti per Damon invece???
Come sono???
Sono proprio curiosa di scoprirlo!!!
Aspetto il secondo capitolo..
Sara.

06/02/11, ore 21:13

ciao!!a me piace..dovresti continuarla secondo me..è bello il fatto ke elena abbia ammesso finalmente i suoi sentimenti lasciando stefan..e da delena convinta sono felice di questo!!x cui aspetto il prossimo capitolo =)=)

06/02/11, ore 20:26

Ciao!!!mi ha colpito molto questa one-shot,scrivi davvero molto bene ed hai una grande capacità narrativa!!!Hai reso molto bene la scena con Stefan e mi è piaciuto anche il fatto che Damon se ne sia andato subito dopo averla accompagnata a casa...il contrario sarebbe stato banale e poi in questo modo ognuno è libero di immaginare quello che vuole!!Complimenti!