Her name is Bellatrix Lestrange. She killed Sirius Black. She killed herself.
di Black.Mamba_MaF

07/02/11, ore 20:24

oddio, l'ho riletta con la musica sopra, mette i brividi, alla fine, quando dice "Sirius, il traditore". è bellissima, e trovo che la canzone sia perfettamente azzeccata! :D mi piace davvero molto, non vedo l'ora di leggere le altre due, che non avevo capito ci sarebbero state!XD

07/02/11, ore 20:17

Una Sirius/Bellatrix?

Oh, sì che ci ho pensato.
E parecchie volte u.u
Avrei anche dovuto scrivere per un contest una storia con questo pairing u.u
Ma non ci riesco, perché io non riesco a vedere Lui con qualcun altro che non sia me. **
Pffff, mi faccio ridere da sola ^^

Innanzitutto, mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato: la disperazione in cui ci si può rifugiare (metafora bellissima) diventa quasi palpabile, ma è ugualmente concreta la voglia che Bellatrix e Sirius hanno di continuare ad essere loro stessi.
Ovviamente, mi è sembrato molto significativo il fatto che tu abbia fatto scorgere Sirius attraverso una crepa nel muro... Non so perché, mi è sembrata quasi un'ancora di salvezza a cui lei possa appigliarsi.
Può esserci amore tra loro?
Soprattutto perché alla fine sarà lei ad ucciderlo?
Non lo so.
Oddio, questa ff mi piace da morire **
Eppure odio Bellatrix, la detesto perché l'ha ucciso, anche se so che l'amore può trasformarsi molto facilmente in qualcosa che è molto vicino all'odio. (ahimè, esperienza personale)

Aspetto il prossimo capitolo ^^

Chiara

07/02/11, ore 16:52

E' la prima volta che leggo una fanfiction con questo pairing, e devo dire che comincia ad incuriosirmi: non so se l'abbia scelto tu o ti è capitato, in ogni caso è davvero una coppia insolita per me, ma finora gradita.
La tua è una flashfic molto profonda: con la caduta del suo Signore Bellatix ha perso ogni speranza, costretta in una cella a rivivere la sua vita senza alcuna possibilità di cambiarla. Fino a che il suo sguardo non incontra quello di Sirius, il traditore; e improvvisamente Bella si rende conto della vicinanza del membro rinnegato della sua famiglia.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di leggere con la musica consigliata in sottofondo, ma sono sicura che sarebbe stata un'esperienza meravigliosa! Mi è piaciuta, inoltre, la scelta del carattere, che immagino non è stata casuale: una lenta litania di cui il dolore e la disperazione costituiscono il fulcro, che man mano cresce d'intensità, per essere sostituita dalla 'sorpresa' (?) di vedere accanto a sè, separato solo dalle sbarre, quel volto noto.
Complimenti!

06/02/11, ore 20:56

Ciao!:D Perché si vede tutto nero?D:
Forse dovevi mettere il collegamento al video?O.o
Comunque da quello che ho capito ci saranno 3 capitolo, right?
Bene, il primo mi piace..u.u
Sirius, il traditore.
Mmh..Se ne è accorta, eh?
Rimarrai fedele al libro, Mafra?):
Perché così la traditrice è Bellatrix..-.-
Aspetto i prossimi capitoli!
Ciao,
Maria Paola.