PER UN COMPLEANNO
di JulyAneko

29/05/07, ore 16:20

Voglio leggere il seguitoooooooooooo..cioè la festicciola! Dai ci sta..ci conto eh? Se davvero bravissima!!!

JulyAneko
06/02/04, ore 19:28

Grazie ancora ragazze!!! ^^

Lili
06/02/04, ore 15:17

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!! veramente dolce... :-) non vedo l'ora di leggere altre tue ff!!^^

Lili
06/02/04, ore 15:16

05/02/04, ore 18:44

Ciao giulia, questa mattina a scuola ho stampato la tua storia, ho niziato a leggerla.. è fantastica!! chi non vorrebbe un amico come Billy chi non si innamorerebbe di un Fiko come Ob... per restare in tema anche a me prenderebbe un brivido caldo se me lo trovassi davanti!! Ora vado.. ah continua così...

Shizuru117
05/02/04, ore 11:32

Avevo letto la tua storia un po' di tempo fa ma, per un motivo o per l'altro, non ho mai potuto recensire. A parte la piccola introduzione ^^, mi è piaciuta veramente molto e spero che ne scriverai presto di nuovo! Ciao Ciao! Bacini Shi*

15/01/04, ore 22:03

Grazie di cuore ragazze!! Sono veramente contenta che vi sia piaciuta!! ^^ Sì, Lilly, in effetti avevo pensato ad un sequel... se mi ci metto d'impegno lo vedrete al più presto!! Spero... ^-^

Moon
15/01/04, ore 20:10

July questa fic è davvero molto bella, mi è piaciuta un sacco. E' delicata e dolce, ma non smielta, devo assolutamente farti i miei più vivi complimenti: BRAVA!!!! Scrivi al più presto mi raccomando!

15/01/04, ore 20:08

Veramente una fic dolcissima, molto carina! Dovresti pensare ad un sequel se avessi un attimo di tempo a disposizione!

mami
14/01/04, ore 00:02

aaahhh, july!!! molto carina la tua storia^^! la tua protagonista è davvero dolce e orlando...è il solito orlando ;)! scrivine presto un'altra, mi raccomando^^! brava brava brava, davvero carina!!!

Dolcemaia
13/01/04, ore 21:29

Sono sincera, non l'ho ancora letta, ma prevedo già che sarà bellissima!!Volevo dirti che hai avuto una grande idea, unirmi a te nel fare gli auguri ad Orlando e rimandare a dopo una vera recensione!! Cmq sei una grande!!!!! ^__^