Capodanno con Vegeta
di LeftEye

17/03/13, ore 10:13

Questa storia e molte bella , ma credo che vegeta sia uscito dal suo personaggio. per esempio non bbcredo che farebbe gli auguri a nessuno. ma essendo una storia romantica e molto bella . e la parte sulla torta al cioccolato e bellissima

10/10/12, ore 19:10

che puccettosi vegeta e bulma sotto la neve!!!
romanticissima questa ff!! mi ha colpito soprattutto il commento finale di vegeta sugli anni che ancora passerà con bulma: è un modo per dimostrare che la ama e le vuole bene e dato che non è proprio il tipo che alza lo striscione sopra casa per annunciarlo a tutti, è anche l'espressione stessa del suo cambiamento da quando vive sulla terra.
scritta bene, molto scorrevole e soprattutto bellissima!!
alla prossima!

30/09/11, ore 21:00

Ma è simpaticissimaa! Guardo Dragonball da quando ero piccola e adoro in particolare Bulma e Vegeta! Davvero, è una brano molto carino; leggerlo mette allegria :D

12/07/09, ore 16:12

«Io non sento il freddo! Tu piuttosto, vestiti bene, non voglio che ti appiccichi a me per farti scaldare, come al solito!» E da scuse come questa del freddo che si capisce che Bulma è un genio.

01/12/06, ore 14:37

dolcissima!!!!jame^^

22/09/06, ore 00:18

^-^ che cosa dolce

18/09/06, ore 12:03

Ciao, tesoro! Eccomi qui! ^^ La semplicità di questa one-shot è davvero piacevole: un piccolo aspetto intimo della vita coniugale del terribile principe dei Sayan! ** Riguardo l'IC dei personaggi... boh, forse la ff è troppo breve per potersene fare un'idea, per cui mi rifarò leggendo le prossime! ^^

Puccina
09/09/06, ore 18:27

fantastica!!!è meravigliosa e molto dolce come piace a me!Brava continua così

Kuji13
09/03/06, ore 15:21

Ciao! sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, so che la tua fanfic è già conclusa ma per non contravvenire alle regole del sito (e non fare ingiustizie^^;;;) devo chiederti di riscrivere la tua introduzione. Ola by Kuji13.

Lu
24/01/06, ore 11:48

Carina e la parte della torta al cioccolato è fenomenale.

Djali
22/01/06, ore 16:56

Ehy, LeftEye!! Visto che sono venuta a dare un'occhiata? ;-p Che ficcy beeeeellaaaa!!!! Corta ma simpatica!! E la torta al cioccolato.... oddio che bello!!!! XXXXD

315
02/01/06, ore 13:20

una Bulma calma calma...un vero miracolo!!!Però un bel capodanno,nonostante sia del tutto inventato,molto romantico!!!Io invece ho passato un capodanno veramente incasinato e pazzo!!!

Acchan
02/01/06, ore 02:58

oddio e' bellissima *___* mi ha tirato su, dopo aver passato un capdanno davvero brutto... ;_____;

01/01/06, ore 16:55

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!