L'unico che non posso avere
di Geezer

26/02/11, ore 14:26

Ciao, peccato che la storia era composta da soli due capitoli! sarebbe bello leggere come andrà avanti la storia d'amore di Peter e Susan, i loro incotri segreti...
complimenti ancora e a presto :)

l'aggiungo alle preferite :)

18/02/11, ore 17:38

Ciao :D quando vedevo i film di narnia immaginavo sempre che Peter e Susan un giorno si mettesserò insieme,sapevo che non sarebbe accaduto ma a me piaceva immaginarlo perchè li adoravo insieme e che dire amo questa tua fan fiction, è bellissima. Mi piace tantissimo come scrivi,le frasi e le parole che usi,sei davvero brava a scrivere :D

16/02/11, ore 17:46

Beh questa fanfiction è stupenda :D peccato però per il rating.. :P ma dopotutto ti lascia sul filo per tutto il tempo ed è questo il bello!
mi piace mi piace mi piace!
Aspetto il seguito :P
Lori

09/02/11, ore 16:34

Come puoi anche solo aver dubitato del tuo talento?? Ti giuro, sperando con tutto il cuore che questo NON sia l'ultimo capitolo, ti posso tranquillamente dire che è una degna conclusione di una stupenda storia.
Perchè vedi, io nelle fiction non ho mai visto niente di sbagliato nell'incesto fra i fratelli Pevensie. Ecco, non so perchè, ma in qualche modo non riesco ad immaginarmi una Lucy che non sia con Edmund o una Susan che non sia con Peter. Beh, magari per quanto riguarda l'ultima coppia si può fare un'eccezione per la coppia SuxCaspian ;)
Comunque, tornando al capitolo, volevo farti sapere che mi ha trasmesso una dolcezza infinita: due fratelli, che si amano, pronti ad affrontare una vita che da molti è considerata sbagliata, ma consapevoli che niente li potrà dividere e niente e nessuno potrà scalfire il loro amore e la loro "normalità".
Con questo spero davvero che continuerai questa storia; ma, anche se non dovessi farlo, sappi che già così è una splendida fic :)
bacioni,
Marty

07/02/11, ore 14:41

Oh mamma, ma sei sicura di non volerla continuare? O.o Cioè hai di base due capitoli magnifici, potresti costruirci un romanzo sopra ;D. [Ma comunque è solo un'idea, poi sei te la scrittrice :)].
Ma che dirti cara? Questa va dritta nelle ricordate ;D...
hai uno stile che non ti dico Nicholas Sparks xD ti fa un baffo e allo stesso modo sei brava come Lewis o anche di più *-*,
insomma cara, ti sto venerando :3
Brava e brava.