I fratelli Liverdon
di violacciocca

07/10/11, ore 19:22

Molto carino, molto carino dico davvero.
Gli errori li facciamo tutti, quindi che te ne frega, quel che importa è che la storia è originale e scorrevole. Da questo capitolo si preannuncia già qualcosa sul più grande dei fratelli, che sembra essere il più particolare.
Spero di andare avanti al più presto! Complimenti!
Baci, Luminosa

07/10/11, ore 19:17

Chiedo preventivamente scusa per aver pensato che Gabriel fosse un maschio, invece risulta essere una bambina. Sembra piuttosto interessante come storia, la seguo!
A presto, L.

21/03/11, ore 23:59

No! A me piace moltissimo il capitolo ma se dici che ti rifarai col prossimo... allora dovrai farli baciare realmente per farti perdonare!!!!!! Non vedo l' ora di sapere la reazione di Mefisto nel vedere Gabriel e quella di Gabriel alla confessione di Mefisto!! *_*
A presto! Posta prestissimissimissimissimissimoooooooooooooooooooo!!!!!

19/03/11, ore 23:30

Ciaoooo , bellissimo capitolo !! ahhhhh mefisto e troppo romantico !! nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù !! un bacione ciauuz

11/03/11, ore 00:16

Oh, ma mi volevi far piangere????? ç_ç
Che dolce che è Mefisto, amoreeeeeeeeeeeeee!!!! <3
E Grabriel, poverina?? Adesso sta meglio, meno male ^_^
A quanto pare Mefisto ha un passato doloroso alle spalle, chissà che non sia proprio Gabriel a fargli superare il dolore!!?
E a quando il primo bacio?? Devo attendere ancora molto??? O_o
Io sto morendo dalla curiosità di vedere le loro reazioni!!!
Come, quando, perchè... voglio sapere tutto!!!
Ti rinnovo i complimenti per la storia, è davvero meravigliosa!! L' ho messa nelle preferite proprio per questo u_U xD
All' inizio era incesto vero e proprio??? Beh, interessante!xD
Un bacio, cara, alla prossima, spero presto!

05/03/11, ore 09:50

Ciao , se la trama cambia sara anche meglio no ? vorra dire che diventera una storia ancora più bella è interessante!! comunque ottimo anche questo capitolo! non vedo l' ora del prossimo ! ^-^

04/03/11, ore 23:11

Guarda, non importa se non sai più come svilupparla o ciò che avevi pensato all' inizio è diverso dal risultato.. anche a me capita eppure è sempre un bel risultato ^^
Se ti fa piacere, recensirò OGNI capitolo della storia  A PATTO TU LA CONTINUI E NON LA LASCI INCOMPIUTA. Il genere incesto mi piace, meglio amare un parente che essere violentata da questo.. e purtroppo oggi giorno se ne sentono troppe di situazioni di stupro in famiglia..
Un bacio e scusami per la mia vena tragica ^_^"

04/03/11, ore 11:48

Ciao , la tua storia mi piace moltissimo , il modo in cui scrivi e descrivi l' amore di Mefisto per Gabriel e bellissimo, continuero a seguirti di sicuro , aggiorna presto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!! ^-^

17/02/11, ore 13:47

Ho messo la tua storia tra le preferite perchè mi sta davvero piacendo come la stai sviluppando ;)
Spero non tarderai nel postare!! E anche se pensi di non essere brava a scrivere, a me piace anche il tuo metodo di scrittura ^_^
Spero di vedere presto un capitolo nuovo ^^ Un bacio, alla prossima :-*