Red Poison
di csgiovanna

08/02/11, ore 21:18

wow!! Come inizio si prospetta una storia fantastica!! Mi sono venuti i brividi!!
Come ha fatto? È inquietante pensare che john abbia sotratto le chiavi di lisbon e messo la lettera nella tasca senza farsi scoprire! E come faceva a sapere che gli avrebbe consigliato il sonniffero? E che sarebbe sopravvissuto per leggere la lettera che gli aveva lasciato??
Inquietante, ingegnoso!! Complimenti!! :D
Troppe domande ed è appena il capitolo 1!
Aggiorna prestoo :D
Sere

08/02/11, ore 20:29

OMMIODDIO °_°
Sono in ritardo,lo so.Ma tu hai fatto succedere tutto questo bendiddio in un solo capitolo! °_°
Però mi piace =D
Cioè LOL
Insomma Lisbon è fantastica!Dio quando s'incazza con Jane è stupenda!
Eh.

"“Devi mantenere quella promessa” - sussurrò disperata asciugando le lacrime con il dorso della mano - “Altrimenti giuro che ti sparo!” -"

ç_ç Che cosa bella.
Molto bella.

"“Caro Sig. Jane,
il tempo scorre e il nostro gioco continua. Anno dopo anno.
Divertente non trovi?
Sono sempre un passo avanti a te. So chi sei, dove sei...
Vuoi essere Tigre o Agnello Sig. Jane?
Buon 7° anniversario”"

MA NOOOOOOOOOOOO T-------T
E' tornato ç_ç
Salva Jane o ti picchio v.v
Anche se non ce lo vedo molto bene suicida,mi piace *.*
E' UN'OTTIMA IDEA.DECISAMENTE OTTIMA.
Brava!
Aggiorna presto =.=
E FAI VIVERE PATRICK!
=) UN BACIO
Harete imasu

07/02/11, ore 17:37

Sembra (e probabilmente è) un'idea geniale!! u.u
Anche se Jane in versione suicida non lo vedo... forse perché mi dispiace sapere che potrebbe morire.. ç.ç
Non ho molto tempo, quindi la recensione è brevissima.
Teresa è divina, specie quando minaccia Jane di sparargli se non si sveglia. Perché è lei!! *ç*
VOGLIO Jane sveglio!! Chiaro?? u.u
VOGLIO sapere chi lo ha avvelenato!!
E vorrei tanto leggere presto un aggiornamento ^^
A presto,
Giulia

07/02/11, ore 16:19

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW o.O!!!!
aggiornerai presto vero??? perchè io non posso restare senza sapere cosa succedeeeee!!!
ma tu sei diabolicamente geniale!!!
bellissima idea, moooolto drammatica ma mi piace sul serio! l'estremo gesto di un povero uomo depresso e stanco di questa vita! (anche se Jane, nel TF non mi sembra una persona capace di togliersi la vita, ma nella tua descrizione calza veramente a pennello!! speriamo che Heller non segua il tuo esempio ^^ anche se sei un genio :)!!)
complimenti davvero: bravissima :)!!

la domanda è: è un vero suicidio? oppure qualcuno ha avvelenato il nostro amato Jane? RedJohn? qualche altro cattivone in circolazione?
mmmm...necessito di risposteeee!!!

l'idea è molto originale, e ovviamente tu scrivi benissimo, quindi questa fic entra ufficialmente nelle seguite e nelle preferite :)!!

e Lisbon in preda all'ansia e al dolore?? cioè, DIVINA!! anche se alla povera Lisbon toccano sempre le parti più dolorose :)!
cito dal testo:

"“Jane” - sussurrò avvicinando il volto a quello del consulente - “Hai promesso che mi avresti salvata sempre, ricordi?” - una lacrima le rigò il volto.Gli accarezzò i capelli e posò la testa sulla sua spalla.
“Devi mantenere quella promessa” - sussurrò disperata asciugando le lacrime con il dorso della mano - “Altrimenti giuro che ti sparo!”"

cioè questo passaggio è meravigliosooooooo ^^ ma che carinaaaaaaaa!!

ma si sveglia vero??????? VERO?????????
aaaaaaaaaaaaaahhhhh aggiorni presto vero??? devo sapere come continuaaaa!!

ancora complimentoni, davvero bravissima:)
a prestissimo!
un bacione:)
Giada

07/02/11, ore 11:24

Ma bene! che bello, un'altra long fic!
non ce n'è mai abbastanza, a parere mio. u.u
e dalle prime frasi mi sembrava più una fic su E.R. Medici in prima linea XD
comunque: Jane avvelenato, eh? e con del cianuro, per di più.
non mi sembra veleno da suicidio. e jane non mi semnra il tipo da veleno, per un suicidio.
poi magari mi sbaglio, ma boh.
povera Teresa, quante gliene facciamo passare tra tutte XD
mi piace il fatto che Cho consideri tutto quello che è successo come un "incidente". lui non crede che Jane abbia tentato il suicidio, e io mi fido di Cho. perciò non ci credo neppure io u.u
Red John... posso dire che a me il buon John piace?
mi affascina, come personaggio, e la sua voce è ammaliante.
vabbè, evitiamo di passare per scema.
aspetto paziente il prossimo capitolo!
alla prossima!