Succo all'ananas
di Risa_chan

09/02/11, ore 13:44

Caro Ace non puoi farla a Marco... ora sono guai seri mi sa per il caro Pugno di fuoco... XD
Bella anche questa, a presto!

09/02/11, ore 13:32

Povero Ace, come ha potuto sperare di farla franca? La sua aria innocente di certo non può fregare Marco che conosce bene i suoi polli...E ora sono tutti cavoli suoi XDDD

09/02/11, ore 12:27

Ah-ah BECCATO! U.U
Povero, Ace, beccato in pieno da Marco.

Risa devi assolutamente scriverne altre *__*

Brava, brava!

09/02/11, ore 12:27

AWWWWW *__*.
Mamma mia che carina questa Drabble! Io poi ti recensisco anche quella dopo, eh. Perché le ho adorate entrambe: sono carinissime, simpatiche, e ti strappano un sacco di sorrisi.
Bravissima, Risa!
=D

09/02/11, ore 12:04

Lo sapevo che Marco lo avrebbe beccato: il fratellone è bravo a mentire quasi quanto Zoro a ritrovare la strada per la Sunny! XD
E ora cosa succedere all' "innocente" Ace-kun, come lo "punirà" il suo adorato vicecapitano? *ride sotto i baffi*

Al prossimo chapter cara Risa! ^__^

07/02/11, ore 21:38

Veramente molto carina ^^ Io amo questi 2 personaggi, per una volta tanto non in senso yaoi :P perchè li vedo più come fratelli, ma in ogni caso è vero che ci sono poche storie su di loro su questo sito, eppure le possibilità sarebbero infinite...Bhè, spero che ne scriverai presto delle altre ;)

07/02/11, ore 18:03

Te l'ho già detto, mi fai apprezzare sempre di più questi due... xD guarda caso il succo all'ananas... puramente casuale eh? xD
Povero Ace... non oso immaginare cosa lo aspetta... xD
Brava Risa! =)

07/02/11, ore 11:38

Risa è davvero carino il primo capitolo: l'idea del succo d'ananas mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, sei un mito! XD Quoto la ragazza che ha recensito prima di me sulla scelta "casuale" del frutto e sul look del nostro bel vice.
Povero Ace-kun non vorrei essere nei suoi panni non appena Marco realizzerà che è stato lui a fregargli la bibita preferita! XD
penso proprio che seguirò la tua storia, anche perchè su questa coppia c'è poco e niente purtroppo -__-

Al prossimo chapter! XD

07/02/11, ore 08:50

Non so se ridere di più per la fine che farà Ace o per il succo d'ananas che beve Marco (che poi, con tutti i frutti che poteva scegliere... proprio l'ananas? XD Immagino non potesse sceglierne uno che gli somigliava meno. E magari cerca di somigliare ad un ananas proprio perché gli piace l'ananas... no, basta, devo smetterla di fare i miei trip mentali. XD)! XD XD
Complimenti, la fiction è breve ma molto piacevole. Inoltre ricalca un po' quello che (temo per Ace) sia la quotidianità sulla Moby Dick e questo credo sia una parte che il manga ha un po' trascurato.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori! ^^
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 08:51 am)