Things will never be the same.
di nuttyshake

09/04/12, ore 20:59

Sono semplicemente innamorata di questa fanfiction!! u.u :D per favore continuala, non farmi stare sulle spine u.u" haha Vorrei concludere dicendo che io supporterò jemi fino alla morte anche se penso che joe sia stato decisamente un cretino a lasciare demi :d Ancora complimenti per la FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD

25/03/12, ore 17:00

Okay, questo capitolo è stato meraviglioso. Peccato solo che tu sia così brava a farmi sentire nei panni dei personaggi che mi sono messa a piangere per tutta la durata della lettura. Penso che Joe sia un idiota, sia nella fan fiction che nella realtà quando due anni fa ha lasciato Demi. Spero che saranno pochi i capitoli dedicati alla loro rottura ma ho proprio paura che tu voglia seguire la realtà e creare anche i momenti del tour. Non so se riuscirò a non desiderare di uccidere Ashley quando arriveremo alla relazione fra lei e Joe, se ci arriveremo, spero proprio di no.
Comunque continua, amo questo capitolo e tu sei fantastica.

25/03/12, ore 13:03

Bel capitolo, come sempre. Mi spiace per Demi e credevo che l'avresti fatta durare qualche capitolo in più la loro storia D:
Miley è tanto carina e tu muoviti a scrivere c:

11/01/12, ore 17:16

Alla faccia di tutte le lettrici, io ho letto il capitolo secoli fa ù_ù *Si sente figa* E so anche cosa accade dopo ù_ù *Accresce il suo ego* (?)
Hola :D
Ho riletto il capitolo, perchè non lo ricordavo bene...e sono pronta a recensire.
Sì, Demi è davvero strana, ma a me piace anche così D: (?)Non credo che si siano lasciati per questo però çwç scusa.
Devo ripeterti che scrivi da Dio? Credo si sia capito u.u
Non so che dire, quindi ciao :3

06/01/12, ore 20:15

what??? beh hai ragione demi in questi capitoli è un po sclerata.. però è una bella storia!!! *-* complimenti davvero!!! sei molto brava, anche a scrivere lo sei:)
complimenti ancora
Marta<3

05/01/12, ore 20:01

Seriamente parlando? Ho le lacrime agl'occhi. Leggere questo capitolo, mi ha ricordato tante cose, mi ha fatto pensare. Non avevo mai realmente pensato alla 'Demi appiccicosa' che faceva esasperare Joe, ma comunque, la loro rottura mi fa rabbia, nonostante lui non abbia così torto. Sento come se il lasciarla, sia stato il primo passo dell'abbandonarla, così sia nella realtà che nella fan fiction. Ma sai, questo mi piace nonostante faccia un po' male, sfortunatamente scrivi in un modo che fa sentire i lettori i protagonisti di quella storia e, mi sono messa nei panni di Joe per quasi tutto questo capitolo, fino alla frase finale dove Joe ha detto Credo che dovremmo chiuderla qui. Chissà come Demi si è realmente sentita, non bene. E credimi, mi sono sentita esattamente come se fossi stata io lasciata dall'uomo che più amo sulla faccia della terra. Con questo, ti do i miei più sentiti complimenti e ti incito a continuare. Bravissima.

21/12/11, ore 17:15

Ok, sto piangendo a dirotto. Dettagli, stupidi dettagli.
Il capitolo è lungo, ma è bellissimo *o* Ludo posta presto <3

20/12/11, ore 21:54

Finalmente hai continuato. *w*
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, forse più degl'altri. Forse perché vedo molto sentimento, soprattutto quando Demi comincia a leggere gli insulti che le haters le lanciano. Questo capitolo mi ha portato alla mente molti ricordi sui tagli e penso fosse questo il tuo intento: dare emozioni ai lettori.
Ora, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Alla prossima. ;D

11/09/11, ore 15:28

Gran bel capitolo davvero, ma sappi che me la pagherai u.u Io sono sempre stata quella che legge i tuoi capitoli in anteprima mondiale u.u
Joe è dolce anche se sappiamo tutti cosa accadrà dopo. Credo che quando leggerò il capitolo in cui Demi starà male per Joe soffrirò un pò...non mi è mai piaciuto quel periodo della sua vita. Mi faceva star male. Loro sono carinissimi assieme ed è bello che siano prima di tutto migliori amici. Joe che si preoccupa per Demi è dsjnfjhdhabhgcjfi *w* Spero di aver detto tutto *w*
Al prossimo, ragazza.

25/08/11, ore 16:58

aww bellissimo pensavo non la continuassi più ,questo capitolo è da diabete , peccato che joe finge.. se finge.. sinceramente non lo so ..continua presto :)

23/08/11, ore 21:11

Mi avevi fatto leggere solo la prima parte di questo capitolo, ma la seconda è ancora più bella! Aspetto il prossimo, che a invidia di tutte, leggerò per prima u.u

23/08/11, ore 17:35

Oh ma...ma è stupendo.**
Continua, Jemi sono carinissimi,troppo.<3

12/04/11, ore 21:58

allora inizio col dirti che ho letto tuti i capitoli in una sera in 3 sei troppo brava e spero che continuerai presto :) poi ti dico che io amoo jemi ma in un modo pazzesco e conosco tuttaa la loro vera storia o almeno quella che si pensa , infatti della pizza del fatto che lei si è dichiarata e che joe si è alzto dicendo "ok questo è imbaarazzante " l'hanno detto loro e si pensa pure che abbiano chiesto a joe di farlo per pubblicità cosa ce spero con tutto il cuore che non sia vera perchè per quanto possa amare joe lo ucciderei , ma ora se ti attieni alla realtàà finiràà malee lui poi la lascia e si mette con ashley oddio nooo ti pregoooooo , dopo che ti ho scritto un poema ti lascioo e spero che continuerai prestoo ^^ e amo questa storia e tu scrivi divinamente! <3

12/04/11, ore 20:58

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo *-*
Questo capitolo mi ha fatto riflettere... mi sono sempre chiesta se Joe si fosse messo con Demi solo per pubblicità, poi però ti vedi quei video dove la guarda..e bho adesso sono indecisa! O_O
Voglio il seguitooooo :D
-Gle-

01/04/11, ore 17:00

Nooo ma tu non puoi farmela finire così! >_<
Odio la suspanceeee!
Finalmente Demi si è dichiarata! :D
Joe sii uomo! Digli che l'ami! -.-
Vabbbbbbbè.. se provi a non continuarla di faccio fuori :D
No apparte gli scherzi, è bellissima ^^
Baci Gle.