Io verrò con voi
di intery

10/09/13, ore 13:18

Mi è piaciuta molto la tua storia. È scritta veramente bene, sebbene ci sia una frase ripetuta : "Il demone non parlò, era sua abitudine essere di poche parole, si limitò demone non parlò, era sua abitudine essere di poche parole, si limitò soltanto a chinare il capo e proseguire per la sua via.", ma penso che sia stata solo una svista. All'inizio credevo che Sesshomaru non riconoscesse Rin, dato il suo cambiamento, però l'ha riconosciuta ugualmente. Alla prossima, Tess

13/06/11, ore 01:20

Bellissima, brava. Mi piace molto, è veramente carina. Spero di poter leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/02/11, ore 23:08

Allora... La tua one-shot è carina, però devi stare attenta perché ci sono degli errori (di punteggiatura oltre che grammaticali). Ti consiglio di riguardarla.
La trama è molto semplice, ma mi ha fatto sorridere: io amo Rin e Sesshomaru, ed ogni storia su di loro colgo l'occasione per leggerla.
Forse, però, avresti dovuto curarla un po' di più, essere più descrittiva; la fanfic ne avrebbe sicuramente giovato.

Un salutone,
Gea Kristh

07/02/11, ore 20:53

sei tornata dopo tutto...
questa little shot è carinamente carina... semplice e decisa ( sono le mie preferite). diaciamo che stare ferma in un posto è una pallina è più bello viaggiare incompagnia!
mi piacepiacepiacepiace:)
anche se c'è un errore nell'ultimo pezzo finale, una frase che si ripete...
bye bye
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 08:55 pm)

07/02/11, ore 13:49

Ciao, shot breve, ma carina.
La piccola Rin è crescitua e non ha mai voluto separarsi dal suo padron Sesshomaru e finalmente ha avuto la possibilità di scegliere, esprimendogli il suo desiderio e potrà di nuovo affianacarlo nel suo viaggio, ormai come donna.
Solo una cosa nella parte finale c'è una frase con un pezzo che si ripete due volte "Il demone non parlò, era sua abitudine essere di poche parole, si limitò demone non parlò, era sua abitudine essere di poche parole, si limitò soltanto a chinare il capo e proseguire per la sua via.".
Alla prossima, kiss