I Gave My Heart To You
di LA dreamer

08/02/11, ore 10:17

Ma è tristissimo questo capitolo ommioddio ,tu mi devi odiare veramente tanto.
ç_ç
Penso che però sia fantastico il tuo modo di descrivere gli eventi e soprattutto come riesci a descrivere bene la rabbia di queste povere fanciulle.
Dimmi un po',per caso sei incazzata con qualcuno?
Non so che altro dirti,solo che la tua storia mi piace,mi piace veramente un sacco.
Spero di non dover aspettare troppo per leggere il seguito,mi sono appassionata ormai.
Un bacio,spero di leggere presto il seguito <3

07/02/11, ore 23:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ho capito non postare ed è un vero strazio,ma anche così *_____________________________* VUOI FARMI MORIRE?!?!?!!?! *_______* oddio sono tre capitoli stupendi!!!io ...io *______________________________________* sto sclerando di brutto!,oddio °-° no poor Ash..malata no,oddio mica me la fai morire!!!!DEVE PRENDERE A PUGNI BRIAN CRISTO SANTO!
Povero Jason *-* sento che rischierà anche lui la vita.
NDSJKDCNKDS ora si che voglio il prossimo capitoloooo.*sta sclerando e non si riprende più*
oh donna ti adorooooooooooooooooo *-*

07/02/11, ore 21:21

Ma...ma...MA PERCHE'?! D:
Oddio ma che tristezza, diamine! ç______ç
Ashley T_T
No, ti giuro sono troppo tristeeee! E la fai finire così? Ma uccidi anche me in questo modoo!
Almeno qui c'è una sorta di chiarimento e anche i ragazzi hanno avuto  modo di scoprire il segreto degli Avenged.
Scusa, ma non sono in grado di esprimermi altrimenti ._.
In ogni caso, complimenti davvero per questa storia, tiene sempre con il fiato sospeso. Ho solo una critica da fare, ovviamente costruttiva, e riguarda gli errori. Manca la punteggiatura qua e la e spesso hai sostituito le "ii" del passato remoto con una sola "ì".
Bye bye e bacioni!