Look at me
di Ruta

11/02/11, ore 18:06

Eccomi, anche se in ritardo cosmico, a recensire :D
Premetto che non avevo mai letto niente su questo povero ragazzo, ma che sono una grande fan dei suoi genitori (pubblicità occulta: ci ho anche scritto due fic, nel mio passato da writer ossessiva-compulsiva, dopo la lettura del quinto libro XD), ragion per cui amavo l'idea di questa tua opera ancora prima di cominciarla <3
A mio parere, sei riuscita a riprendere alla grande le caratteristiche di Tonks e di Remus, e di descriverle insieme in un terzo personaggio senza farne una macchietta. Veramente BELLISSIMO il pezzo in cui Ted prende le sembianze del padre e ha poi paura di aprire gli occhi; bellissimi anche i pezzi riferiti a Vicky, e al ruolo da "ancora" alla vita che rappresenta per lui. E, ovviamente, magnifiche le descrizioni dei dubbi sui suoi genitori, su come Remus potesse essere amato - che sono gli stessi che si fa Tonks, ma hanno un potere davvero straordinario se pensato da terzi, e mi hanno commosso sul serio. Bravissima *_*
[Continuo comunque a sperare in una qualsiasi fic su Avatar, e dopo quel pezzo di Vicky non oso nemmeno pensare a come sarebbe una storia su un qualsiasi canon-pairing scritta da te *_* Ma non temere, aspetto e persevero ù_ù]

07/02/11, ore 12:49

davvero commovente ç_ç