Castello Di Carte
di Psplik

09/02/11, ore 20:42

Pesante assolutamente no! Certo, tifo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per Rachel (che bel nome!) e Finn, ma vedere Santana cosė diversa e vulnerabile mi ha fatto "riflettere" in un certo senso. Mi ha fatto pensare che tutti hanno un'anima, dai peggiori ai migliori (anche se non credo ci siano ne l'uno ne l'altro... Dipende dal punto di vista di ognuno. Ma mi sto perdendo in chiacchiere inutili. XD)
Comunque č una fic molto bella e intensa, quindi vola tra le preferite! :) (Anche se non seguo Glee da tantissimo tempo)
Subito credevo si fosse innamorata di Puck! (Ce li vedrei davvero bene insieme!) :)
Beh, un bacio grande! E un saluto grandissimo!
BS.

07/02/11, ore 14:51

L'ho penso anch'io che Santana sia così. E che sia addirittura (Si scrive così?) innamorata di Finn (E ossessivamente gelosa di Puck).
Questa ff è una perfetta (ed inquetante) idea di come IO immagino Santana.
Dunque dirti che l'ho adorata mi sembra scontato no? Be lo dico lo stesso. Mi è piaciuta infinitamente.
E riguardo alla Santana che non piange, ho visto un anteprima dell'episodio di S.Valentino, in cui dopo una lite con i membri del Glee, comincia a piangere disperatamente, seduta sul pavimento, con Brittany che le accarezza i capelli.
Va be, spero di non averti rovinato troppo, anche perchè non saprei dirti perchè piange.
BACI BACI
Esl