-Within a man's heart;
di d r e e m

15/06/12, ore 18:00

ciao, prima di tutto sei un mostro di bravura, hai incarnato alla perfezione damon salvatore, mi ha fatto morire dal ridere la battuta del coniglio, a volte sa essere davvero un tipetto odioso, stefan poi sempre la solita mummia, e spento damon invece lo adoro, comunque ho deciso di seguire la storia che stai scrivendo, appena avro tempo recensiro anke gli altri capitoli, senti non prenderla a male, ti va di seguirci a vicenda? sai ankio ho scritto una mia serie personale, ho riscritto partendo dalla seconda stagione, dal ritorno di katherine con nuovi personaggi, sopratutto per damon e mi fai sapwere cosa ne pensi del tipo che gli ho affiancato, ci conto, la mia storia inizia con un prologo dal titolo " il ballo d'ognissanti"" seguito da " ombre dal passato".
PS: TI ASPETTO AL PIU PRESTO EH, CI CONTO, COMUNQUE TROPPO BRAVA ANCORA COMPLIMENTI, SCUSA SE PARLO TROPPO, HO FATTO UN CAPITOLO AHAHAHAH

20/04/12, ore 17:35

Il prologo mi è davvero piaciuto *-* è divertente e scorrevole, e adesso sono davvero curiosa di continuare a leggere ^^

10/08/11, ore 23:42

Il primo capitolo mi è piaciuto molto sono curiosa di leggere gli altri e poi Damon come lo hai rappresentato tu mi piace un casino è ironico, tagliente e beffardo è damon con la D maiuscola continua così un bacio miki :)

27/04/11, ore 21:38

bellissimo prologo. Ben scritto :)
La storia è davvero interessante, hai ambientato questo capitolo in un giorno normale a casa Salvatore (eccetto per il fatto che Damon non cerca disperatamente di salvare Elena XD) e credo proprio che prenderà una piega interessante soprattutto per la frase finale:

E forse da qui iniziarono i veri guai.

non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli Vado :)

10/03/11, ore 21:51

mi piace!!!!katherine è davvero una sgualdrina ma l'adoro=)=)=)mi piace il capitolo e il fatto ke a elena cominci a piacere damon=)

09/02/11, ore 21:07

Mi piace =) Scritta bene,i personaggi presentati ancora meglio :D
COntinua presto,Silvia.

07/02/11, ore 17:50

wow solo da questo primo pezzo ho capito che sarà una bellissima fan fic xD continua così... sono curiosa di sapere come andrà avanti <3 baci Ale

07/02/11, ore 16:51

Ci voleva proprio una pausa dopo aver studiato la virtù secondo Socrate ù.ù e poi che dire, la persona che ti ha costretto a pubblicare ha tutta la mia stima!
Ritrovare un Damon diverso dal mio è strano quanto affascinante soprattutto quando spara le sue battutine fantastiche, anche se credo che con il passare del tempo saranno sempre più simili! Conoscendo in parte la trama della storia ti dico solo una cosa: Aggiorna Presto!
PS: Non ti azzardare a fare troppi momenti Stelena! -.-
Un bacio, 24

07/02/11, ore 15:22

Ahahah, che ridereeee! Mi piace!!! Il tuo Damon è proprio il Damon a cui siamo abituati. Complimenti anche per come scrivi :) Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione e buona giornata