Il mondo prima
di Something Rotten

17/10/11, ore 23:15

Allora, arrivo dopo i fuochi...-molto dopo i fuochi a dirla tutta- ma ho trovato per caso questa fic e ho sentito il bisogno di dirti che è assolutamente meravigliosa...conosco molto bene la canzone "Il mondo prima", ma direi che la tua storia è ancora più bella della canzone stessa...
in questa parte stavo tipo così *^* :

"Un misero anno? Solo un anno, sembra di più" aveva commentato divertito.
"Forse per colpa del tuo scazzo perenne?" aveva chiesto ironico.
"No, forse perché non ricordo il mio mondo prima che arrivassi tu." aveva risposto, baciandogli una guancia.
"Amo l'estate." aveva risposto lui, gongolando per quello che aveva appena detto il suo ragazzo.
"Solo?"
"No." aveva risposto, fingendo di contare sulle dita le cose che amava in quel momento.
"Parla, non contare, parla."
"Allora, amo l'estate, i tuoi capelli che diventano più chiari, il tuo corpo che nuota, i tuoi muscoli che guizzano sotto all'acqua cristallina, amo stare insieme a te tutta la notte sulla spiaggia a guardare quelle fottute stelle che ci hanno fatto incontrare, amo vederti cantare e ballare mentre falci il prato, amo te d'estate." aveva risposto, orgoglioso della sua vena poetica che troppe volte lasciava morire dentro di sé.

Complimentoni, davvero!
Scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare tantissimo! :)
Baci,
Apple <3

09/02/11, ore 14:54

Spero vivamente che se prima pensavi che questa shot fosse una schifezza adesso ti sia ricreduta! xD
E' terribilmente dolce e coccolosa :3
E poi non posso che trovarmi d'accordo con la loro visione dell'estate, visto che io la amo profondamente e credo che quella Californiana sia l'apice del piacere LOL
Queste situazioni mi fanno venire voglia di vivere *w*
A presto, bacioni *ç*

08/02/11, ore 17:41

Gnaaah, che cosa cucciolosa *^*
Premessa, io odio l'estate,mi fa davvero schifo.XD Ma una ff in cui si loda l'estate va SEMPRE bene se è una synacky. *^*
Tu fcrifi bene,caffo. {scusa, mi piacciono le f, che ci poffo fare.D:}
Ok, recensone inutile ù.ù non ho nulla da fare {a parte qualche camionata di cose da studiare..ergo,non ho nulla da fare} per cui invece di modificare finalmente le MIE storie leggo quelle degli altri lol XD
Mi piacciono le tue os, ecco ù.ù
*scompare dopo aver scritto una recensione inutile e idiota.D:*

07/02/11, ore 20:38

Quando ho letto "Pairing : Synyster Gates e Zacky Vengeance" c'è mancato poco saltassi in piedi sulla scrivania ballando !
Qualcuno ancora che scrive di loro , il mio OTP , sono cose che ti sollevano la giornata xD
Ma passiamo alla storia e siamo seri , voglio farti i complimenti per tutta la narrazione , è bella , completa , non fastidiosa e anche se breve trasmette tanto l'amore fra i due , mi piace poi la vena poetica di Zack , quel ragazzo è fatto per blaterare cose romantiche , ce l'ha scritto negli occhi!
E Brian , beh Brian è meraviglioso , è verosimilissimo immaginarselo mentre guarda adorante il suo piccolo Zacky !
Complimenti ancora , alla prossima :)
XOXO

07/02/11, ore 19:35

Oddio,cioè *____________*
* si scioglie dalla tenerezza*
come potrei non stolkerizzarti se te mi scrivi cose così tenere?*_________*
sai che adoro come scrivi quindi lo ribadisco: adoro come scrivi *-*
alla prossima*_____*<3
*oddio, sembro sotto acidi con ste faccine*

07/02/11, ore 19:09

Aaaawww, 'mio piccolo gatto'! MIAUUUF :3
Ma che cosetti dolci-mielosi-zuccherosi *w*
Da buona fan della Synacky -come se non si fosse intuito- dico che è bellissima u.u
Questo primo anno per loro insieme così fluffoso *Q*
Ce lo vedo bene Brian perennemente incazzato d'inverno o.ò Non so perché. XD
La fiction è scritta benissimo e, nonostante non ami molto il fluff, questo non è poi così diabetica. E' smielosa al punto giusto (:
Mi piace come scrivi, spero di leggere qualcosa di nuovo al più presto ;)

07/02/11, ore 16:03

ahaahahahahah è fantastica Run veramente adoro kome scrivi *_________*