Stay
di vero15star

09/02/11, ore 00:57

Io amo tantissimo Dave: è un personaggio che meriterebbe molto più spazio nel programma... Speriamo che con l'andare del tempo glielo diano...
FF molto bella, veramente! Mi sembra di vedermelo Dave, lì, impalato, a cercare di capire qualcosa di tutto l'incasinamento che ha dentro.
Anche se mi pare che gli occhi li abbia scuri e non verdi ^_^... Ma è uguale!
Ancora complimenti.
Un abbraccio a te, che come me, speri che Kurtofsky diventi realtà ^_^.
W Dave!

07/02/11, ore 22:46

dopo la puntata di stasera sto iniziando ad amare Dave ancora di piu......e sappi che adoro questa canzone!!!! carina la storia^^

07/02/11, ore 18:54

"si era lasciato fregare da un paio di zaffiri incastonati in un viso di porcellana" <3
E la frase finale. Oh, la frase finale. Non la riscrivo con diecimila cuoricini solo perché forse qualcuno (come me) legge prima le recensioni.
BEAUTIFUL *_* Mi è piaciuta davvero <3

07/02/11, ore 17:32

Davvero bella! bella e molto tenera. Si credo che in una parola la descrizione perfetta di questa ff sarebbe tenera. Ma siccome nessuno mi ha dato il limite di una parola io continuerò a ciarlare e a dirti che l'hai scritta davvero bene e amo Dave con tutti i suoi pensieri, emozioni e tutte le parole non dette! ;)
Complimenti ancora! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro ^^
Ciao ciao =)

07/02/11, ore 17:05

*_* E' tutto stramaledettissimamente romantico! Anche se mi sa che qui non si possa proprio parlare di "lieto fine" :(
Il tormento di un omosessuale che non può dichiararsi tale è uno dei temi, a mio parere, più emozionanti per uno scritto o per una serie tv.
E anche tu hai reso molto bene le due personalità di Dave che si scontrano di continuo. Una che dice "a me non piacciono gli uomini" e l'altra che replica con "a me piaci tu, non tutti gli uomini."
Molto bella davvero, e la pioggia dà quel tocco in più che non è mai banale! :) Scrivi ancora su questo fandom (e soprattutto su questo personaggio), mi raccomando!