I am a pirate, you are a Princess
di Jekkun

01/08/11, ore 01:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww  *W* è bellissima! è la prima volta che leggo una antonio\fem!lovino.. ma devo ammettere che mi ha colpito!!! non posso nascondere che mi intriga molto.. non mi dispiacerebbe leggere la storia intera *^* come si sono incontrati.. il salvataggio... waaaaaa sto sbavanto =ç= ok basta XD comunque.. niente.. in conclusione direi che è semplicemente bellissima, scorrevole e accattivante XD complimenti ;D

07/02/11, ore 20:50

Che carina! *w*
Mi è piaciuta e adoro Lovino versione femmina!

07/02/11, ore 19:59

Oddio XDDD Fa il capitano, perfetto X°°°D Ok, anche io avevo pensato alla spamano con quella canzone, ci ho anche fatto un video, pensa! Comunque, scritta davvero benissimo, scorrevole e piena di significato *W* Ok, mi hai fatto venire voglia di mettermi la bandana con le stelline (??) e girare per la casa con l'appendiabiti in mano per fare capitano uncino D: Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Ciao bella donzella! *salpa* (??)

07/02/11, ore 19:26

Ma che carinaaaaa.
Non so che altro dire, mi piace!

07/02/11, ore 19:18

*___* Oh God,sto Fanghirleggiando in un modo assurdo °-°
È-è-è troppo carina!!! Complimenti caVa! uhuhuh x'D
Ps: stima assoluta per la scelta della Spamano awwww (??)e doppia stima per l'amata UsUk u___ù

07/02/11, ore 18:18

La trovo molto bella *__* inoltre l'avevo già visto proprio per la coppia Spamano! Complimenti mi è piaciuta molto :)