L'Ultima Sillaba
di samek

14/10/22, ore 06:11

Buon giorno e buon venerdì 👋 😘😉😊 (e anche questa settimana, ce la siamo tolta!)! Tutto quel bere, ha dato l'inizio e ascolto molto probabilmente, a giusto un paio di cose o tre, che da troppo tempo si portavano dietro questi due e le mutandine (e l'apocalisse sempre più incombente) hanno dato il colpo di grazia. Ragazzi, avete fatto ✔ bene almeno per quella sera a divertirvi un pó, a dare sfogo ai vostri istinti per una volta, anche con la scusa, ae così si può dire, che in ogni momento potete morire. Dormiteci 😪 😴su, che un'altra giornata con quei così, come minimo, vi aspetta! Buona fortuna 🍀!

26/11/18, ore 12:07

Questa fanfic è geniale sappilo, l'idea delle mutandine è semplicemente strepitosa e sensuale allo stesso tempo. Adoro le storie scritte nel futuro alternativo!
E poi c'è questa piccola nota di disperazione, la consapevolezza che forse non sarebbero riusciti a sopravvivere il giorno dopo, che secondo rende il tutto ancora più romantico. E poi il finale è semplice, e divertente con lo schiocco della malefica mutanda xD e bella allo stesso tempo, quando Dean chiede a Castiel di smetterla di assumere tutta la mxx *censura* che prende. Insomma una bella fic, scritta in modo semplice ma efficace ;)

bravissima!

22/06/11, ore 00:00

Ieri ho rivisto la puntata con FutureCass e oggi ho riletto la tua fanfiction *_____* è davvero così che è andata! Punto e basta altrochè!

Rinnovo i miei complimenti :)

10/03/11, ore 01:32

complimenti! Ispirazione: http://www.youtube.com/watch?v=D63iMFojuAA&feature=player_embedded

07/02/11, ore 21:49

Oddio, adoro la tua storia! La trovata delle mutandine rosa è stata geniale! Inoltre ho sempre adorato il Cas del futuro e vederlo alle prese con Dean, sia del passato che del suo tempo, è sempre uno spettacolo. Ho amato quando gli fa quella dichiarazione d'amore.

«Shhh… fammi finire» gli posò gentilmente un dito sulle labbra «Se dovesse accadere, voglio solo che tu sappia che, nonostante tutto, non mi sono mai pentito di essermi ribellato. L’ho fatto per te, ed è stato un onore».

«Wow…» mormorò Dean sopraffatto «sembra tanto una dichiarazione d’amore» ironizzò, perché era l’unica cosa che riusciva a fare quando le emozioni si facevano troppo grandi per riuscire a gestirle.

Questa parte è stata stupenda! Soprattutto la parte successiva quando Dean si rende conto che Cas combatte per lui e si chiede cosa ha fatto per meritarselo e riflette sull'averlo usato...bellissima!
La scena del sesso è strepitosa, in special modo come Cass lo tortura prima di prenderlo definitivamente. Le loro eccitazioni, l'emozioni che provano sono davvero intense. E mi è piaciuta specialmente la parte in cui Cas paragona ciò che sente all'amore totalitario di suo Padre.

"Era incredibile, era come tornare a casa, come se tutto fosse al suo posto, esattamente dove doveva essere, come se il mondo fosse stato capovolto per troppo tempo e ora fosse di nuovo tornato in assetto. E quando Dean s’irrigidì tra le sue braccia, venendo nel suo palmo, per un attimo penso che l’Apocalisse poteva anche giungere a compimento, tutto ciò che voleva era stare con lui così, per sempre, in Paradiso." Bellissima parte! Bravissima, complimenti|!

07/02/11, ore 21:29

Passo anche qui, perché sì, perché te lo meriti e se lo merita lei.
Se lo meritano loro, con la loro incapacità di arrendersi nonostante sappiano già qual è il loro destino. La citazione iniziale è perfetta, te l'ho già detto. Lascia - e anticipa - un senso di amaro che si accentua con le ultime battute con quella "promessa" per il futuro che non vedrà mai la luce (ç_____ç) e stempera un po' la botta di ormoni del porn, ma lo carica anche di una sfumatura agrodolce che ci sta da dio.
E' un arrivederci dall'altro lato, per come la vedo io, perché, lo sai come la penso su di loro e il "loro" paradiso.
Ancora bravissima, tesoro, e grazie per averla scritta ♥

07/02/11, ore 20:32

WOW
Mi ci vorrà un secolo per riprendermi da una fiction del genere.
Future!Cas + Future!Dean + un paio di mutandine di raso rosa?
Heck! Mi è ufficialmente andato in pappa il cervello! Ok, sapevo che un giorno questo sarebbe accaduto ma... insomma... hai scelto proprio un modo delizioso per spegnere quei pochi neuroni che mi erano rimasti. Complimenti!
La storia è incredibile, loro due sono pazzeschi (tutta la faccenda dei guerrieri stanchi e senza speranza è terribilmente affascinante, accattivante, impossibile da ignorare).
Hanno perso tutto, però non si sono mai arresi. Cielo, quando Dean finalmente ammette che non sente di aver mai fatto nulla per sdebitarsi dei mille sacrifici di Cas... ecco, una morsa incredibile mi ha stretto il cuore.
Non credo sia mai importato al povero angioletto che Dean lo ricambiasse, che Dean gli concedesse anche un semplice grazie. Questo adoro di Cas, questo suo amare il suo cacciatore in un modo così totalitario eppure completamente disinteressato.
E la richiesta finale... oh, la richiesta finale! Lì posso ammettere di aver versato una lacrima. E sai perché? Perché ho avuto la sensazione che finalmente... e dico finalmente, Dean abbia capito che esiste una vita anche senza Sam.
Di sicuro entrambi sapevano di non poter sopravvivere all'ultimo scontro con Lucifero, però Dean è riuscito a superare quel suo complesso da mamma chioccia. Una vita con Cas, infondo, non è poi così male.
E, beh... lo schiocco di quell'elastico è divenuta una risposta indimenticabile.
Piccola opera d'arte, complimenti!