Il tempo non dimenticherà la morte
di Leyla Malfoy

21/07/12, ore 13:22

Non è che abbia un gran che senso. Questa storia è una serie di deliqui slegati senza un filo comune e senza sostanza sotto. I colori sono o luoghi comuni o associazioni senza senso (e, fidati da un esperto, il nero non è solo morte. L'oscurità può essere introspezione, curiosità, protezione; l'incombenza della morte può essere la bellezza della vita).
Perché il bianco è destino? Perché l'assenza di luce è una tela di ragno?
Se nero è morte, Draco è nero e Draco è morte, allora Voldemort è nero e morte (e sia per associazione che per altri motivi) Draco è Voldemort?
E io che sono nero (e per questo ti dico che non è solo morte, e non nella sua accezione negativa) sono entrambi?

24/07/11, ore 00:15

Ma ssssalve!
Dov'è la trama di questa storia? Non ha nè capo nè coda.
Sai vero che i puntini di sospensione non servono per allungare la storia?
Perchè questa più che una storia mi pare un enorme punto.
E poi da quando a Hogwarts è consentito bere alcol?
Del tipo che se ti becca la McGranitt a bere ti strappa gli organi riproduttivi.
E poi perchè devi fare tutta quella sceneggiata di emozione=colore?
Non potevi arrivare tirettamente al nero?
L'ho trovata davvero inutile. Io al posto tuo invece di creare bizzarre abbinazioni fra sentimenti/emozioni a colori come uno che si è appena fatto di LSD,avrei speso due parole in più sul perchè Draco si ubriaca a suo rischio e pericolo.
Ah poi boh,se vuoi fare la parte della fan darkettona e depressa di Harry Potter scrivendo queste cose..(vedi come si usano i puntini di sospensione?)
Davvero,non la trovo niente di che.
Ti lascio con una frase molto faiga: Ritenta,sarai più fortunata.

P.S:"Quando il liquido vermiglio non scorre più nel corpo?" Sangue. Vene. Quando il sangue non ti scorre più nelle vene. E non mi dire che è un'espressione poetica.

08/08/10, ore 10:04

Questa fic è estremamente emozionante. Le frasi che associ ai colori hanno il potere di accellerare il battito cardiaco di chi legge (ci vuoi forse morti per infarto? XD)Sei nella rissa, insieme a Draco. Vivi le sue emozioni, vedi con i suoi occhi e soffri con lui. Ottimo il finale, quel senso di pace che è ciò che si prova alla fine di tutto e una sola domanda che immagino tocchi tutti: chi si ricorderà di noi?

Sputzem
02/01/06, ore 03:39

Che beeeella questa fanfic! La complessità della trama mi ha mossossa! Una sola domanda: è scritta col codice morse?

Frodomicina91
01/01/06, ore 23:10

mi è piaciuta tanto al cubo mi ha commosso!!! povero Draco!!!!!

01/01/06, ore 22:02

Davvero bellissima...un susseguirsi di emozioni...quasi indescrivibili.Mi è piaciuta moltissimo^^