Il mare profuma di libertà.
di Lue

22/02/11, ore 11:52

Questa drabble mi è piaciuta davvero molto, hai espresso le sensazioni di Luna in un modo tale da far sentire anche me su quella spiaggia, davanti all'oceano.... E' davvero bella, complimenti!!!

12/02/11, ore 15:01

Davvero bella questa drabble! Luna è proprio lei nei gesti e nei pensieri,complimenti.
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 04:23 pm)

08/02/11, ore 19:13

bella, mi è piaciuta molto!!!

08/02/11, ore 14:34

*.*
Granulosa??
Oh, che bel termine. <3
Lu, hai preso la "Lunite" ultimamente??
Ok, battuta mooolto squallida.
Intendevo dire che ormai scrivi molto su Luna.
Non che questo mi dispiaccia, ovviamente. Mi sembra che sia un personaggio che ti riesce molto bene.
*Jules rilegge quello che ha scritto*
*Jules sgrana gli occhi*
*Jules lacrima di gioia*
Hai visto che le mie recensioni ormai non sono più tutte banali ed uguali??
Sì, mi sto impegnando per lasciartene di meno prevedibili.
Brava come sempre. (Ok, questo ormai è un epiteto formulare XD)
A presto...
Jules

07/02/11, ore 20:06

Non leggo molte storie su Luna, e ne recensisco molte meno ma...questa drabble merita tutto il rispetto del mondo.
Una storia davvero eccezzionale, dove l'unicità e il carattere di Luna vengono caratterizzati al meglio.
Brava, bravissima!!
Primo posto assolutamente meritato.
Alla prossima, Marzia.

07/02/11, ore 19:02

Prima!
Mi dici a quanti contest ti sei classificata prima, Lu?
Me lo dici, piccolo genio senza confini?+
Oddio, Luna.
Hai una fissa con Luna, ultimamente? *__*
Fai bene, è giusto. Lei merita che le si dia più attenzione, merita di ritornare sotto i riflettori.
Condivido in pieno il giudizio di BadWolfTimeLord, a parte il fatto che si scrive 'conciso' e non 'coinciso'. xD
Ma io sono una perfezionista, quindi sorvoliamo.
La sabbia...
Il mare...
*questo mi fa venire in mente Parlami di loro, ma meglio sorvolare anche su questo*
Ho davvero sentito la salsedine e il suo profumo, la bellezza di ritrovarsi alla luce del sole dopo settimane di prigionia, di oscurità completa, dove anche la speranza sembrava morta... La cattura di Luna è sempre stato un tasto molto delicato per me, perché tra i personaggi della generazione di Harry è una dei miei preferiti.
Profumo di libertà.
E' vero, il mare è così: te lo dice una che passa le sue estati in una casa vicino ad una spiaggia, ed ogni mattina beve il caffelatte di fronte alle onde.
E' una sensazione bellissima, e me l'hai trasmessa per filo e per segno, come se fossi stata lì.
Vorrei esserci. u.u

Non è solo sublime.
Non è solo magnifica.
E' vera.
Ed è questo che la rende speciale.

Chiara

07/02/11, ore 19:02

Bella... piccola ma significativa... la grammatica è perfetta e il carattere di Luna è... Originale al 100% ;)
I miei complimenti...alla prossima!
Baci,
Lils. <3