Aspetto.
di Inc

10/02/11, ore 12:07

Bella come sempre, chissà perchè me l'aspettavo ...

Ciao L.

08/02/11, ore 22:10

Come ti ho promesso, lupetta mia, eccomi qui a recensire una delle più belle poesie che io abbia mai letto.
Risparmierò le solite sciocchezze su "sei bravissima", "mi piace tanto" o altri futili elogi, anche perché te lo ripeto ogni santissimo giorno, che mi sento inferiore e stupida ogni volta che leggo qualcosa uscito dalla tua mente brillante e malata.
Ti dico, invece, che quando il mio sguardo accarezza quelle parole, io entro nella storia, nella tua mente e nel tuo cuore, dove, in questi undici anni di amicizia, spero ci sia già un minuscolo e infinitesimale posticino. No riuscirò mai a comprenderti in modo giusto, mia stupenda e profonda amica dagli occhi cristallini, posso dire di non conoscerti affatto, tanto che a volte nemmeno tu riesci a capirti.
Posso dire che scrivi in modo semplicemente sublime, fantastico, meraviglioso e epico, o qualunque epiteto che possa elogiarti, ma non ne troverò mai abbastanza, sappilo.
Ti lascio, adesso, sebbene non abbia detto niente, e mi aspetterò la tua predica per averti fatto perdere questi preziosi minuti del tuo tempo, quindi...a domani, durante una noiosissima lezione di latino, sempre sperando che la professoressa di greco non si faccia viva per un po'.

*Perde la faccia seria*
Ciao ciao, ragazza che non vive per i suoi amici. Credi che non l'abbia letto? Non mi sono offesa, sai che me ne importa! Prrr!

*Troppo poco seria*

Ora posso dire di star delirando seriamente.
Ciao, Lina, e ricorda sempre....

Auuuuuuuuuu! xD

08/02/11, ore 20:30

Complimenti per la poesia, molto bella e intensa; leggendola ho avvertito un sentimento di dolce malinconia per il passare del tempo, ma ho anche sentito una profonda calma; con poche parole sei davvero riuscita a colpire l'animo.

08/02/11, ore 16:51

L.
la mia anima brama anche solo una briciola del tuo talento e dell'espressiva intensità che scandisce ogni singola parola, quasi liberandosi di un peso oneroso che traspare nella mesta delicatezza; in una poesia che corre testa verso il finale.
Mi è sembrato di incunearmi nei meandri più profondi dell'universo nel leggere le tue parole, la malinconia sempre calzante e una mestizia che sfalda il tutto.
Amica mia, che dirti, sono onorata anche solo dello stringerti la mano e sorriderti, mentre le mie stelle d'argento contrastano le tue arcate bianche (A me manca più di un mese prima di togliermi l'apparecchio xD)
Ci vediamo domani
S.

08/02/11, ore 15:18

Molto bella questa poesia, complimenti!
Bacio da IlarioneXD

07/02/11, ore 22:18

ciao non sai che piacere è per me leggere una tua poesia, con poche parole arrivi sempre dritta al cuore, il susseguirsi di questi versi mi ha dato l'impressione dello scorrere del tempo e della perdita, quest'uomo che aspetta perde non solo ciò che sta attendendo, ma la sua stessa vita, davvero una bella poesia, complimenti ^^

07/02/11, ore 20:42

Bella questa poesia!Mi colpisce particolarmente la profondità concentrata in poche parole!un pó alla fine è come se la lasciassi in sospeso,ma come atmosfera calza a pennello!ancora complimenti :)!

07/02/11, ore 20:09

LA storia di un uomo che continuando ad attendere ( non si sa bene cosa) si perde tutte le gioie della vita e alla fine perisce in solitario e inappagato.
*.* davvero con pochissime parole reisci e dar vita ad un modo infinito. un pò ti invidio è.é io non sono in grado di fare simili magie... però mi levo tanto di cappello di fronte alla tua sublime capacità

07/02/11, ore 20:04

Bellissima, sia come l'hai scritta che come l'hai resa graficamente!