Ma i baci sanno di Limone?
di ArashiStorm

18/03/11, ore 00:19

Molto carina! Divertente, ma con dei risvolti reali... E poi diciamolo Vegeta che d'improvviso bacia Bulma davanti hai detersivi è stupendo, e molto in tema coi ritmi di Dragon Ball!!!!

21/02/11, ore 19:40

Ciao carina e simpatica questa storia. Diciamo spensierata. Ma alla fine chissā se il bacio e lo Yogurt poi erano veramente delle stesso gusto....anche Vegeta era curioso!!!!!!

10/02/11, ore 18:59

Ciao! Davvero molto molto carina questa fic! Divertente e commovente al tempo stesso! Brava! :)

08/02/11, ore 19:05

Ciao!!! ho letto questa storia e devo dire che mi e' piaciuta moltissimo!
e' davvero divertente la scena di Vegeta disperato al super mercato, ma soprattutto e' carinissima l'idea dello yogurt al limone. Poi mi e' piaciuta molto la scena di Bulma che ripensa a future Trunks e che si decide a chiedere a Vegeta di sposarla.
mi e' piaciuta tantissimo anche la parte di vegeta che non capisce quello che prova, se e'solo gratitudine.
spero scriverai qualcos'altro di simile.
un bacio.

08/02/11, ore 15:16

Benvenuta^^
Peccato per le maiuscole mancate a volte... Ma tutto sommato devo ammettere che è stata una fanfiction proprio adatta all'universo di Dragonball, come non se ne vedono da un po'
La parte romantica è stata molto gradevole, e Vegeta non è sfociato nell'OOC più totale. Hai avuto un idea semplice ma piacevole.
Alla prossima,

Nihila.

07/02/11, ore 23:33

che carina *_* č una bellissima fanfiction, complimenti!
P.S ma davvero si dice che i baci sanno di limone? io non lo sapevoXD

07/02/11, ore 21:19

Incredibile! Questa storia è molto carina, ma che dico carina è bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo, Vegeta curioso e ingenuamente è cascato nella trappola
della diceria umana, lasciandosi trasportare dal " Lemon-Kiss". Bella parte in cui ricorda
che Mirai Trunks le aveva detto che la se stessa del suo mondo si era pentita di non averlo
sposato. Davvero bellissima, complimenti. Mi hai stupita.
Molto bella la parte in cui la bacia , davvero emozionante e pieno di buoni sentimenti.
Ancora, complimenti. Un saluto BeNnY